Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti su tutte le furie dopo gli ultimi rumors: ecco cos’è pronto a fare

Francesco Totti su tutte le furie dopo gli ultimi rumors: ecco cos’è pronto a fare

Da quasi un mese non si fa altro che parlare della fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo 17 anni di matrimonio i due hanno deciso di porre fine alla loro storia e hanno comunicato ciò ai fan attraverso una nota ufficiale sull’Ansa con la speranza di non creare troppo scompiglio per il bene dei loro figli, ma così non è stato. La fine della favola tra l’ottavo re di Roma e l’ex letterina è diventata una questione di stato e negli ultimi giorni sul web sono girati diversi rumors. Francesco Totti fino ad ora era rimasto in silenzio, ma ora sembra disposto a compire un gesto estremo. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Totti su tutte le furie dopo gli ultimi rumors: ecco cos’è pronto a fare

La vita riservata di Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo la comunicazione della loro separazione, è diventata di dominio pubblico e le ipotesi sul perché di questa drastica decisione sono state tantissime. Prima si è parlato di una relazione tra la conduttrice e un aitante giovane, subito dopo della storia tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi e ora è venuto fuori lo scoop di Chi. Sul settimanale si legge che Ilary avrebbe assunto un investigatore privato per farlo pedinare e scoprire le sue infedeltà coniugali.

Questa notizia lo avrebbe reso furioso specialmente perché viene coinvolta la piccola Isabel, che involontariamente avrebbe fatto da “spia”, raccontando alla mamma dei pomeriggi trascorsi con il papà e due nuovi amichetti, i figli di Noemi Bocchi. Ora Francesco Totti si direbbe pronto a compiere un gesto estremo: nelle prossime ore potrebbe raccontare in prima persona tutta la verità su questa storia. A che punto è il divorzio? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

blasi

Bruganelli

 

A che punto è il divorzio?

I rapporti i rapporti tra Francesco Totti e Ilary Blasi sono tesi, complicati, deteriorati. Le pratiche per la separazione sono ferme perché manca una delle due parti in causa: Ilary è in perpetua vacanza. I due rispettivi legali, Alessandro Simeone per lei e Antonio Conte per lui, si sono parlati in via informale, ma niente di più. Per ora Totti continua a vivere nella grande villa dell’Eur e accompagna il figlio Cristian agli allenamenti. Ora, dopo le ultime indiscrezioni, la sua capacità di sopportazione è al limite e per questo nelle prossime ore potrebbe rilasciare un nuovo comunicato stampa.

Francesco Totti, la scoperta choc ha mandato su tutte le furie Ilary Blasi: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004