Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Franco Di Mare, il gesto da brividi della moglie Giulia

Personaggi TV. Oggi saranno celebrati i funerali di Franco Di Mare, ex inviato di guerra che ha perso la vita il 17 maggio per un mesotelioma, un tumore molto aggressivo e incurabile causato dall’amianto. L’ex giornalista lascia Stella, sua figlia adottata nel ’92 a Sarajevo e sua moglie Giulia, sposata due giorni prima di morire. Il ricordo da brividi della donna.

Leggi anche: Franco Di Mare, la figlia Stella rompe il silenzio dopo la morte

Leggi anche: Franco Di Mare, lo struggente messaggio di Fazio dopo la morte del giornalista (VIDEO)

Franco DI Mare, il matrimonio con Giulia

Franco Di Mare, due giorni prima di morire, aveva sposato la compagna Giulia Berdini nella loro casa a Cassia. Nata nel novembre del 1992, ha 33 anni ed è una ristoratrice romana. Stavano insieme da otto anni. Dal 2010 lavora per un servizio catering della Capitale, attualmente in qualità di manager. L’azienda gestisce punti ristoro in diversi uffici, tra cui la sede dell’Istat, l’Università La Sapienza e gli studi Rai di Saxa Rubra. Proprio qui Berdini avrebbe incontrato Di Mare per la prima volta.

È stato Gino, fratello del giornalista, a dare la notizia del matrimonio. Dal giorno della scomparsa di Franco Di Mare, Giulia non aveva condiviso messaggi o storie sul suo profilo social. La coppia ha sempre vissuto la relazione privatamente e su Instagram di lei non ci sono foto della coppia se non quella di profilo. Quando Franco annunciò di essere malato di cancro rivelò anche che Giulia “è stata la donna che ha avuto la forza di sopportarmi, perfino quando non mi sopportavo neppure io” (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure