Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Franco Di Mare, la commovente dedica della moglie dopo 3 settimane

La commovente dedica a Franco Di Mare

Un’altra settimana senza Lili. Ti amo tanto” ha scritto in una storia Instagram Giulia Berdini la moglie di Di Mare a corredo di una foto che li mostra insieme, abbracciati e sorridenti come due persone innamorate sanno essere e mostrarsi. Un pensiero che racconta di un legame forte e autentico, descritto dallo stesso giornalista come il più grande amore della sua vita.

È stato il fratello del giornalista ,Gino Di Mare ad annunciare che Franco e Giulia si erano sposati qualche giorno prima di quel 17 maggio. Per Di Mare si è trattato del secondo matrimonio, dopo quello con l’ex moglie Alessandra, con cui aveva adottato la figlia Stella a 10 mesi di vita quando il giornalista era inviato di guerra a Sarajevo. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Funerali Franco Di Mare, la figlia Stella in lacrime (VIDEO)

Gli ultimi desideri di Franco Di Mare

Gino DI Mare, in una intervista al Corriere  ha raccontato gli ultimi desideri del fratello prima di morire. Il primo il matrimonio con Giulia Berdini, sua compagna da 8 anni, celebrato nella loro casa a Cassia due giorni prima di morire. Gino oggi porta al mignolo la sua fede. Il secondo desiderio: “Un ultimo viaggio a Posillipo, lido Ondina, il mare in cui nonno Francesco, stesso nome di Franco, gli insegnò a nuotare: non ce l’abbiamo fatta“. Come ultimo desiderio Franco voleva essere cremato. E infine: una “cena in un ristorante sul mare, che lui aveva già prenotato: aveva parlato con il ristoratore, ha riservato il posto a capotavola” 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure