Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Avete mai visto la figlia di Franco Gatti? Ecco il rarissimo scatto insieme al papà

Avete mai visto la figlia di Franco Gatti? Ecco il rarissimo scatto insieme al papà

Franco Gatti Figlia

Personaggi Tv. Franco Gatti figlia, chi è Federica: il raro scatto con il papà. Il noto cantante de I Ricchi e Poveri si è spento oggi 18 Ottobre 2022 a Genova all’età di 80 anni, come annunciato in una nota dall’Ansa. Nonostante si fosse ritirato dal mondo della musica nel 2013, il cantante aveva acconsentito ad una piccola reunion del gruppo in occasione del Festival di Sanremo 2020: un regalo davvero molto apprezzato dai fan del noto gruppo musicale. Per quanto riguarda la sua vita privata, Franco aveva due figli: un maschio scomparso nel 2013 e una figlia. Scopriamo qualche informazione in più su di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Morto Franco Gatti dei “Ricchi e Poveri”

Franco Gatti figlia, chi è Federica: il raro scatto con il papà

Oggi 18 ottobre a Genova ci ha lasciato un pezzo di storia italiana, Franco Gatti. Il cantante con i baffi de I Ricchi e Poveri aveva 80 anni e da quando il figlio era mancato lui non è più riuscito a riprendersi del tutto. È sempre stato un uomo molto riservato, forse per questo motivo in pochi conoscono la figlia Federica. Federica Gatti è laureata in Giurisprudenza ed ha iniziato una carriera brillante come avvocato. Al momento della perdita del fratello, come ha raccontato lo stesso Franco a Vieni da Me, la ragazza si prese una pausa dagli studi, per poi completare con successo il suo percorso. Nonostante sia figlia d’arte e abituata in parte al mondo del gossip, la ragazza cerca di tenersi il più lontana possibile dai riflettori e dai social preferendo una vita tranquilla al trambusto dello spettacolo. (Continua a leggere dopo la foto)

La scomparsa del figlio Alessio

Franco Gatti non si era mai ripreso dalla morte del figlio Alessio che a 23 anni morì a causa di un cocktail di alcol e droga. Fu proprio quel lutto terribile che lo porto ad abbandonare I Ricchi e Poveri nel 2013. In una passata intervista aveva dichiarato: “Mio figlio beveva, beveva e beveva. Ed è stata anche un po’ la sua disgrazia. Ha fatto una ca**ata, la prima della sua vita con gli stupefacenti e in un momento in cui non stava bene. E l’ha pagata così. Credo che ci rincontreremo, lo spero. Io mio figlio lo sento vicino. Era incredibile, dotato di una grande genialità. Io ho sempre giocato nei titoli borsistici, gli feci vedere come facevo, dopo sei mesi era migliore di me. Di studiare non se ne parlava, però era un tipo così”. Che dire? La perdita di un figlio è un dolore impossibile da superare.

Leggi anche –> Addio a Franco Gatti: le cause della morte del cantante dei Ricchi e Poveri

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure