Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Funerali Papa Francesco, chi è l’inviata del Tg1 apparsa in Tv

Funerali Papa Francesco, l’inviata del Tg1 è Roberta Ferrari

L’inviata del Tg1 che in questi giorni appare da Piazza San Pietro in occasione delle celebrazioni per la morte di Papa Francesco è Roberta Ferrari. Da tempo ormai è un volto del telegiornale e in questi giorni ha raccontato passo per passo quello che è avvenuto in Vaticano, dalla morte del Pontefice fino ai suoi funerali, celebrati oggi alle 10:00. Sicuramente sarà presente anche nei prossimi giorni, quando si terrà il Conclave per eleggere il nuovo Pontefice. Circa tre anni fa, invece, si trovò tra la folla in delirio a Buenos Aires. (Continua…)

Immersa nella folla a Buenos Aires

Era dicembre 2022 quando Roberta Ferrari si trovò immersa nella gioia di milioni di tifosi argentini, celebrando il ritorno della Coppa del Mondo a casa, dopo 36 anni di attesa. La capitale argentina divenne un mare di festeggiamenti e, tra la folla, la giornalista tentò un collegamento in diretta che si trasformò rapidamente in una sfida di resistenza.

In un vortice di entusiasmo e rumore, la Ferrari cercò di mantenere la sua voce udibile, ma la sfida era titanica. Una trombetta le suonava ininterrottamente nell’orecchio, mentre un tifoso appassionato, avvolto nella bandiera biancoceleste, riuscì a rubarle un bacio. L’impresa fu interrotta, ma la sua professionalità rimase intatta, immortalata in quel momento caotico.

Oggi, mentre il mondo si unisce nel dolore, Roberta Ferrari continua il suo racconto tra le lacrime e i sorrisi del pubblico, dimostrando ancora una volta che il suo lavoro non è solo una carriera, ma una vocazione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure