Personaggi tv. Fuoco e fiamme per l’amata coppia vip italiana: ormai non si nascondono più – Ormai non si trattengono più, fanno coppia fissa. Stiamo parlando di un noto sportivo e di un’amatissima showgirl, la quale ha pubblicato una foto che li ritrae insieme. È ufficiale dunque, non ci sono dubbi. La prima volta che i due sono stati avvistati insieme risale a gennaio, quando hanno assistito ad una partita di basket e poi sono andati a cena.
leggi anche: Matteo Berrettini, drammatico annuncio appena arrivato: fan sconvolti
leggi anche: Matteo Berrettini e la crisi con Ajla Tomljanovic:
Fuoco e fiamme per l’amata coppia vip italiana: ormai non si nascondono più
Melissa Satta e Matteo Berrettini sono a tutti gli effetti una coppia. La showgirl ha aspettato qualche mese prima di renderlo ufficiale, ma nelle scorse ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto a Miami insieme all’aitante tennista. Sui social la giovane ha postato delle immagini che arrivano direttamente dalla meta da sogno. Un soggiorno all’insegna del relax, lontano dai rumori della città. Nessuna dedica o didascalia particolare, soltanto qualche simbolo: il sole, un cappellino e la bandiera americana. Dettagli che in sostanza riassumono il viaggio dei due nuovi innamorati. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: Totti e Ilary, prima udienza per la separazione: cos’è successo
leggi anche: Ilary e Bastian, Totti è furioso: l’ira del “Pupone” accende la battaglia legale
Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme a Miami: la prima foto di coppia ufficiale
Come dicevamo in apertura, Melissa Satta e Matteo Berrettini sono stati avvistati per la prima volta insieme lo scorso gennaio, mentre assistevano a una partita di basket. Da quel giorno, in più occasioni i due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi, alimentando sempre di più le voci di una frequentazione ora confermata. Tra showgirl e il tennista, lo ricordiamo, intercorre una differenza d’età di ben 11 anni. Un divario che al momento non sembra farsi sentire. (continua a leggere dopo le foto)
Melissa Satta e Matteo Berrettini stanno insieme
Melissa Satta ha annunciato lo scorso ottobre la fine della relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti mentre Matteo Berrettini si è lasciato la scorsa primavera con la tennista Ajla Tomljanovic. In passato, si vociferava che il bel tennista stesse vivendo un flirt con Paola Di Benedetto, che però non è mai stato confermato da nessuno dei due. La Satta è invece stata a lungo al centro delle cronache mondane per via del matrimonio con Kevin Price Boateng, dal quale ha avuto il suo unico figlio Maddox. Dopo la separazione, la showgirl ha iniziato una nuova storia con Mattia Rivetti naufragata nel giro di poco. E si è vociferata una simpatia particolare con il presidente dell’Inter, Zhang.