Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Volati piatti e posate”. Furibonda lite in pubblico per l’ex coppia Vip del cinema: cosa è successo

Personaggi tv. Furibonda lite in pubblico per l’ex coppia Vip del cinema: cosa è successo. Quanto stiamo per raccontarvi può sembrare una scena di un film, oppure di un romanzo rosa, ma purtroppo è tutto vero. Una famosa ex coppia del cinema italino e internazione si è resa protagonista di una furibonda lite fuori da un locale romano. I due si sarebbero incontrati per caso, dopo uno scambio fugace di battute, sarebbero poi partiti insulti con lanci di piatti e posate tra i due ex coniugi. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la storica coppia pronta al grande passo: quando le nozze (VIDEO)

Leggi anche: Giuseppe Cruciani, la confessione choc: “Mi lavo poco” (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il clamoroso dietrofront di Garibaldi su Beatrice Luzzi

Leggi anche: Enrico Papi beccato con una famosissima a Formentera: chi è (FOTO)

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, lite furibonda in pubblico: cosa è successo

Non tutti i matrimoni si concludono in maniera pacifica. Spesso gli scontri avvengono in tribunale, invece questa volta tutto è avvenuto in un elegante locale dell’Aventino, a Roma. Nella serata di lunedì 17 giugno 2024 si è consumata una lite furibonda tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti. I due sono stati sposati dal 2009 al 2023. Dal loro amore sono nati anche due figlia: Jacopo (1º marzo 2010) e Anna (15 aprile 2013). Dopo tira vari tira e molla, i due sono separati ufficialmente da un annetto. A raccontare quanto accaduto in una calda serata romana è stato Il Messaggero, secondo cui sarebbe intervenuta anche la Polizia e sul posto sarebbe arrivata anche un’ambulanza, chiamate dai presenti nel locale che hanno assistito alla furia dei due ex coniugi.

“Scopriamo i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure