Personaggi tv. In tanti, dopo la morte di Maurizio Costanzo, hanno cominciato a cercare i veri genitori di Gabriele Costanzo, il ragazzo adottato diversi anni fa dal giornalista scomparso e Maria De Filippi. Non è il primo rumor sulla conduttrice: hanno preso a diffondersi in queste settimane anche voci incontrollate circa le presunte dimissioni di Queen Mary da Mediaset, con lo stop di trasmissioni come “Uomini e donne”, “C’è posta per te” e “Amici”. Cerchiamo di fare chiarezza sul delicato argomento…
Leggi anche: Maria De Filippi, il commovente gesto di Ezio Greggio dopo la morte di Maurizio Costanzo
Leggi anche: Maurizio Costanzo, gli ultimi istanti di vita: ecco cosa ha fatto
Chi sono i veri genitori di Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio
Tantissimi utenti in queste ore stanno cercando i veri genitori di Gabriele Costanzo, il ragazzo adottato diversi anni fa da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. La scomparsa del noto giornalista e conduttore, infatti, ha reso nuovamente attuale l’argomento. La spiegazione però è molto più banale di quanto si possa pensare. Maria De Filippi e Costanzo hanno adottato Gabriele quando aveva poco più di 10 anni. Ad oggi nessuno sa chi siano i suoi genitori biologici: il piccolo pare sia stato abbandonato in un orfanotrofio. Ad oggi non si hanno tracce né sulle sue origini né su chi siano i suoi veri genitori. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Maria De Filippi, come sta dopo la morte di Maurizio Costanzo
Leggi anche: Nek, storia tormentata con la moglie Patrizia Vacondio: la confessione al “Maurizio Costanzo Show”
Cosa sappiamo dei genitori biologici di Gabriele Costanzo
A tal proposito “Bufale.net” scrive: “Allo stato attuale, non sappiamo nulla sui veri genitori di Gabriele Costanzo, in quanto il giovano fu lasciato presso l’orfanotrofio quando era appena un neonato. Nonostante alcuni addetti ai lavori siano andati a caccia di ulteriori dettagli in merito negli anni scorsi, ad oggi non si hanno tracce in merito alle sue origini e ai genitori biologici. Capitolo chiuso”. (continua a leggere dopo le foto)
Quanti anni ha il giovane e che lavoro fa
Gabriele Costanzo ha 31 anni. Lavora per la Fascino e sta cercando di distinguersi lontano dalla luce dei riflettori, per le sue capacità manageriali e organizzative. Saverio e Camilla Costanzo, figli del giornalista scomparso (non di Maria De Filippi) sono i suoi fratelli. La Fascino, lo ricordiamo, è la società di produzioni di proprietà della madre. Gabriele lavora infatti a stretto contatto con il team responsabile di format come “Amici di Maria De Filippi” o “C’è posta per te”.