Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Terribile lutto nella Tv: addio per sempre all’amato attore di “Happy Days”

Terribile lutto nella Tv: addio per sempre all’amato attore di “Happy Days”

gary friedkin morto

Personaggi Tv. Terribile lutto nel mondo della televisione: l’amatissimo attore, famoso soprattutto per “Happy Days”, si è spento, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei fan. La notizia è stata annunciata da poco. L’attore è morto per il Covid-19. Il temutissimo virus, dunque, miete un’altra vittima illustre. L’annuncio della sua scomparsa ha generato un profondo senso di angoscia e tristezza. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Sport in lutto, addio al giovane calciatore: è morto a soli 23 anni

Lutto nella tv, morto l’attore di “Happy Days”

Il mondo della televisione sconvolto da un terribile lutto. La notizia è stata annunciata poco fa ed ha generato un profondo senso di tristezza e angoscia. L’attore si è spento a causa del Covid-19, il temutissimo virus che da un paio di anni tiene in scacco le nostre vite. Il morbo miete un’altra vittima illustre. Non si tratta, infatti, del primo artista morto per il Covid-19. Basti pensare che nel mondo ci sono stati milioni di vittime.

La morte dell’attore lascia un profondo vuoto nel cuore dei suoi fan. L’artista era divenuto famoso soprattutto grazie ad “Happy Days” e “Star Wars”. I fan, però, ricorderanno sicuramente altri lavori che hanno visto protagonista l’attore. Il suo ricordo vivrà per sempre nella mente di tutti coloro che lo stimavano. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Italia in lutto, è morto un giovane calciatore: lottava contro una grave malattia

Morto l’attore Gary Friedkin

È morto Gary Friedkin, attore americano famoso soprattutto per aver recitato nei film “L’ospedale più pazzo del mondo”, “Blade Runner”, “Star Wars: Il ritorno dello Jedi” e nella serie tv “Happy Days”. Si è spento all’età di 70 anni per complicazioni dovute al Covid-19. Era ricoverato in una casa di cura di Youngstown, nello stato dello Ohio. La sua scomparsa è avvenuta venerdì 2 dicembre 2022, ma solo adesso la famiglia ha deciso di annunciarlo, come riporta The Hollywood Reporter.

Friedkin ha preso parte a tre episodi della famosissima serie tv “Happy Days”, interpretando il cuoco Clarence. Friedkin, inoltre, ha combattuto con Harrison Ford come membro di una banda di motociclisti in “Blade Runner” ed ha interpretato Ewok in “Star Wars: Il ritorno dello Jedi”.
L’annuncio della sua scomparsa ha lasciato un profondo vuoto nel cuore dei suoi fan. L’attore era molto amato e stimato per i suoi lavori televisivi e soprattutto cinematografici.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure