Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, Gemma Galgani svela cosa detestava Giorgio Manetti

Personaggi tv. Che fine ha fatto Giorgio Manetti? In molti se lo stanno chiedendo, soprattutto i fan più fedeli di “Uomini e Donne”, che lo hanno seguito dal 2015 al 2018 mentre l’aitante cavaliere corteggiava Gemma Galgani. Tra discussioni, tira e molla e baci appassionati i due hanno tenuto col fiato sospeso migliaia di telespettatori. Del “gabbiano”, soprannome che gli aveva affibbiato la dama torinese, è tornata a parlare in queste ore proprio la Galgani. Il volto noto del dating show di Canale 5 ha svelato anche cosa Giorgio Manetti detestava.

leggi anche: “UeD”, stoccata da Alice Barisciani: il retroscena sulla scelta di Federico

“Uomini e donne”, Gemma Galgani svela cosa detestava Giorgio Manetti

Probabilmente se non ci fosse stato Giorgio Manetti, Gemma Galgani non godrebbe della popolarità smisurata di oggi. La storia con il “gabbiano” aveva portato la dama torinese a partecipare anche ad altri programmi tv in onda sulle reti Mediaset: dal «Maurizio Costanzo Show» a «Mattino Cinque», passando per «Pomeriggio Cinque». Recentemente la Galgani ha speso qualche parola sul suo ex fidanzato, svelando tra i tanti retroscena, cosa Manetti detestava di più in assoluto in una donna. (continua a leggere dopo le foto)

I retroscena sulla tanto chiacchierata storia d’amore

All’interno del settimanale Uomini e Donne Magazine, nella rubrica dal titolo “La vita di Gemma” la Galgani ha raccontato come è andata la sua prima uscita con Giorgio Manetti. E proprio su di lui ha raccontato: “Detestava le scarpe basse in una donna perché ne sminuiscono la femminilità“. Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono incontrati di persona per la prima volta a Genova, dove hanno trascorso una giornata meravigliosa. A proposito del loro primo bacio la dama ha svelato: “Mi sentivo inebetita, come in una sorta di estasi“. È stato un vero e proprio bacio da film. Lei avrebbe voluto che il tempo si fermasse. Quel primo incontro avrebbe segnato l’inizio di una relazione indimenticabile. (continua a leggere dopo le foto)

“Uomini e donne”, Gemma Galgani svela cosa detestava Giorgio Manetti

Anche Giorgio Manetti qualche tempo fa è intervenuto su Radio Cusano Campus nel programma “Che Musica Maestro” ricordando la storia con Gemma Galgani: “Mi ricordo iniziai Uomini e Donne nel 2015 ed era divertente, lì vidi questa persona molto carismatica ed interessante e da quel momento iniziò la nostra storia che creò tante polemiche anche dal punto di vista mediatico tanto che mi stupì per tutto l’interesse che c’era nei nostri confronti. La nostra storia finì nel settembre del 2018 quando proposi a Gemma di uscire dalla trasmissione e viverci la nostra storia al di fuori, cosa che lei non accettò perché evidentemente trae beneficio a stare nel programma: da quel momento ho interrotto la mia partecipazione a Uomini e Donne perché stava diventando tutto troppo stressante e fui contento di andarmene via; la redazione del programma mi cerca continuamente, siamo in contatto molto spesso, ma ho sempre rifiutato di partecipare di nuovo al programma perché si litiga troppo, è diventato un contesto troppo nervoso. La storia con Gemma pensavo finisse in altro modo ma nonostante tutto è stata una bella storia, non ho rimpianti”. Leggi anche: “Uomini e Donne”, il retroscena di Federico Nicotera dopo la scelta: cosa ha rivelato

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure