Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Georgette Polizzi in ospedale, lo sfogo sui social: “Non voglio essere malata”

Georgette Polizzi in ospedale, lo sfogo sui social: “Non voglio essere malata”

georgette polizzi sfogo social

Personaggi Tv. Georgette Polizzi sfogo social. Da circa quattro anni Georgette Polizzi soffre di sclerosi multipla. La malattia ha letteralmente segnato la sua vita, tra cure, esami e controlli necessari per capire il suo stato. Fortunatamente, lo scorso marzo, l’ex partecipante di “Temptation Island” ha gioito per la nascita della sua primogenita. Adesso, però, sono riprese le visite di controllo. Georgette ha affidato ai social il suo personale sfogo dopo una visita di controllo fatta presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Georgette Polizzi, l’annuncio sul padre è da brividi: “Credevo fosse morto”

Georgette Polizzi, sfogo sui social dopo la visita di controllo

Georgette Polizzi si è sottoposta ad una visita di controllo presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza per controllare lo stato della sclerosi multipla. Da quattro anni, infatti, l’ex partecipante di “Temptation Island” lotta contro questa terribile malattia. La sua vita è ormai segnata da cure, esami e appunto controlli necessari per capire il suo stato.

Nelle ultime ore, dopo l’ennesima visita di controllo, Georgette ha affidato ai social il suo personale sfogo. Un lungo post pubblicato su Instagram in cui la Polizzi sfoga tutta la sua frustrazione per questa terribile malattia. “Non voglio essere malata“, esclama l’ex partecipante di “Temptation Island”. Il suo post ha ricevuto migliaia e migliaia di interazioni, tra like e commenti. Molti le hanno mostrato affetto e vicinanza, anche solo con l’emoticon del cuore. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Storie Italiane, Georgette Polizzi si racconta: dall’infanzia difficile alla malattia 

Lo sfogo sui social

Dopo l’ennesima visita di controllo per controllare lo stato di avanzamento della sua malattia, Georgette Polizzi ha affidato ai social il suo personale sfogo. L’ex partecipante di “Temptation Island” ha pubblicato un lungo post su Instagram, in cui scrive: “Ebbene sì anche questa è andata. I miei soliti effetti collaterali hanno preso il sopravvento ma santo antistaminico ha placato tutto. Oggi per la prima volta dopo tanto tempo ho accusato il fatto di avere questa patologia. Mi sono svegliata e ho detto al momo ‘Io non voglio essere malata’. Sono consapevole che detta così può essere una frase non facilmente digeribile, ma oggi va così”.

Georgette ha poi aggiunto: “Ho sempre condiviso con voi la parte più vera di me, e oggi faccio altrettanto dicendovi che ho il nervoso. Che vorrei che lei non vivesse dentro di me. Vorrei non dover continuare a fare esami su esami, risonanze, visite, controlli, terapie, interventi terapeutici quando si sveglia“. La Polizzi ha confidato di voler vivere “senza dolori, parestesie e quella stanchezza assurda che ti causa, quella stanchezza che dopo una rampa misera di scale ti provoca quel fiatone che ti toglie il fiato e ti sembra di morire”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure