Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti, il clamoroso “no” alla Rai: ha rifiutato per ben due volte

Personaggi Tv. Da Barbara D’Urso a Belen Rodriguez, i nuovi palinsesti Mediaset sono stati per molti una sventura. Ma non per Gerry Scotti. Il conduttore infatti anche nella prossima stagione televisiva, resterà una delle colonne portanti della rete di Pier Silvio Berlusconi. In autunno, tornerà con lo show preserale A caduta libera e continuerà a sedere tra i giurati di Tu si que vales. Gerry Scotti condurrà anche la nuova versione di Io canto in prima serata. Più avanti sarà anche alla guida de Lo show dei record. Inoltre si è parlato anche di un ritorno de La ruota della fortuna, che potrebbe essere affidato proprio a Scotti. Il conduttore ha ammesso di aver rifiutato una proposta fatta dalla Rai per ben due volte. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, il reality di Alfonso Signorini è a rischio: cosa sta succedendo

Leggi anche: Gerry Scotti condurrà “La ruota della Fortuna”: telespettatori al settimo cielo

Gerry Scotti rifiuta Sanremo per ben due volte: il motivo

Intervistato dal magazine Tivù, Gerry Scotti ha fatto una curiosa rivelazione a proposito del Festival di Sanremo. Da anni si parla di una sua possibile partecipazione, che però non si è mai concretizzata per un motivo o per un altro. “Mi è stato chiesto più volte di condurre Sanremo, ma sono stato costretto a declinare, una volta per problemi di salute e un’altra per impegni lavorativi (ero a Varsavia per registrare il Milionario). Chissà che non ci sia un’altra occasione”, ha dichiarato. Cosa ha detto il conduttore a proposito dell’ultimo Festival? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, il colpaccio di Alfonso Signorini: il nome è altisonante

Leggi anche: Belen Rodriguez, il messaggio a Maria De Filippi dopo l’addio a Mediaset

Gerry Scotti, la sua opinione su Sanremo

Il conduttore quindi non ha escluso la possibilità di condurre la kermesse in futuro. Gerry Scotti ha ammesso di aver apprezzato molto l’ultima edizione che, tra la riesumazione di Paola e Chiara e quella degli Articolo 31 ha segnato un ritorno al passato. “Devo dire che, in questa edizione, che ha in qualche modo celebrato gli anni ’90, sarei stato perfetto”, il suo commento. (Continua dopo le foto)

Gerry Scotti su Mediaset

Ora si parla di un possibile ritorno de La ruota della fortuna, a cent’anni dalla nascita dello showman che ne fece la fortuna, Mike Bongiorno. “Penso che una riedizione di questo format, in chiave moderna, come stanno facendo negli Usa, sarebbe un bell’appuntamento. Sarebbe anche il ritorno a un progetto più essenziale, minimalista, a un’idea che tutti conoscono e che si potrebbe fare in modo nuovo, meno dispendioso, ma sempre di grande compagnia nel preserale”, ha commentato Gerry Scotti come riporta DiLei. Il conduttore non ha intenzione di ritirarsi dalla televisione, almeno per il momento. “Finché riesco a divertirmi, finché l’idea di venire agli studi di Cologno Monzese rimane una componente piacevole della mia giornata e finché la salute regge, andrò avanti”, fa sapere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure