Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gerry Scotti non la tratta male, ma…”. Paola Barale, la bomba su Samira Lui

Personaggi tv. “Gerry Scotti non la tratta male, ma…”. Paola Barale, la bomba su Samira Lui – Un ritorno in grande stile per “La Ruota della Fortuna”, lo storico game show di Mediaset che grazie a Gerry Scotti e Samira Lui sta vivendo una seconda giovinezza. Ogni sera, milioni di spettatori si sintonizzano sull’ammiraglia del Biscione per seguire la nuova versione del programma che fu di Mike Bongiorno e proprio a questo legame ideale con il passato ha voluto rendere omaggio Paola Barale, storica valletta della prima edizione.

“Gerry Scotti non la tratta male, ma…”. Paola Barale, la bomba su Samira Lui

In un’intervista rilasciata a La Repubblica, la showgirl ha voluto esprimere la sua stima per il conduttore pavese, definendolo «l’unico vero erede di Mike». «È un conduttore meraviglioso, unico vero erede di Mike… Come Mike, sa arrivare al pubblico: è lo zio, il fratellone, l’amico», ha dichiarato Paola Barale, sottolineando come la cifra stilistica di Gerry, ironica, empatica, familiare, rappresenti oggi ciò che Bongiorno incarnava negli anni d’oro della televisione italiana.

Samira Lui e Gerry Scotti dietro le quinte

“Gerry tratta Samira come Mike trattava me”

Parlando della sua esperienza accanto al grande Mike, la Barale ha commentato anche la presenza fissa di Samira Lui, al fianco di Scotti nel ruolo di assistente al tabellone: «Gerry tratta Samira Lui come Mike trattava me… L’approccio è più paritario, è vero. Samira gira il cartellone, ha un ruolo, non è il contorno», ha spiegato la showgirl, aggiungendo però che il ruolo femminile in tv potrebbe essere ulteriormente evoluto.

Pur ribadendo che Scotti non manchi mai di rispetto, la Barale ha colto l’occasione per lanciare un piccolo messaggio all’industria televisiva: «L’apprezzamento va bene, le battute sono carine, ma mi sembrano sempre quelle. È il ruolo della donna che va cambiato: non sto dicendo che Gerry tratti male Samira, ma mi piacerebbe che anche a La Ruota della Fortuna si sdoganasse la figura della valletta. Chiamatela braccio destro, co-conduttrice… Samira potrebbe dare ancora di più».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure