Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti di nuovo nonno: chi è Ginevra, la moglie di suo figlio Edoardo

Ginevra Piola: chi è la nuora giornalista e futura mamma tris

Al suo fianco c’è Ginevra Piola, classe 1992, giornalista professionista e volto noto dietro le quinte di Mediaset. La futura mamma lavora dal 2018 nel gruppo, e proprio attraverso i social ha lasciato trapelare la notizia della nuova gravidanza. Nessuna grande dichiarazione pubblica, solo un’indiscrezione che ha fatto il giro del web e ha subito scaldato il cuore dei fan. Poco dopo, la Pioli ha preferito proteggere la propria privacy, rendendo privato il suo profilo, scelta comprensibile visti i riflettori sempre puntati sulla famiglia Scotti. Ma la notizia, ormai confermata, ha fatto esplodere di gioia i tanti affezionati spettatori del conduttore, che non smette di suscitare affetto e simpatia da parte del pubblico.

Gerry Scotti

Un passato difficile, un presente sereno per Gerry Scotti

Nonostante oggi appaia sempre sereno e sorridente, Gerry Scotti non ha mai nascosto le difficoltà vissute in passato, soprattutto legate alla fine del suo primo matrimonio. Anche su questo, in una delle interviste più intime rilasciate a Silvia Toffanin, aveva parlato senza filtri: “Mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”. Un momento duro, che però ha rafforzato il legame con Edoardo e ha reso ancora più prezioso il ruolo di padre e, oggi, di nonno. Dal 2009 Scotti è legato a Gabriella Perino, architetta milanese, con cui condivide una relazione stabile e lontana dai riflettori. La loro è una coppia solida, discreta, costruita sul rispetto e sulla stima reciproca.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure