Personaggi tv. Gerry Scotti ha rilasciato un’intervista per “Il Messaggero” in cui ha rivelato alcuni progetti speciali per il suo futuro. Il noto conduttore Mediaset ha anche rivolto alcune parole in merito ad Amadeus e al suo imminente passaggio a Discovery. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Cinema in lutto, addio alla famosa attrice
Leggi anche: Teo Mammucari, in arrivo uno show tutto suo in Rai: come sarà, tutti i dettagli
Gerry Scotti al timone de “La ruota della fortuna”
Gerry Scotti ha commemorato il centenario della nascita di Mike Buongiorno alla guida de “La Ruota della Fortuna” su Canale 5. In un’intervista per “Il Messaggero”, ha espresso un suo profondo desiderio. “Dopo 41 anni negli studi mi manca una ventata d’aria aperta. Voglio andare in giro per l’Italia o per l’Europa alla scoperta di arte, cibo, natura”. Nel corso dell’intervista, il noto conduttore Mediaset ha lanciato una stoccata ad Amadeus in merito al suo imminente passaggio a Discovery dopo il suo addio alla Rai. (Continua a leggere dopo la foto)
Gerry Scotti, un progetto speciale per il futuro
Gerry Scotti, in una recente intervista rilasciata a “Il Messaggero”, ha condiviso un progetto speciale per il futuro. “Pier Silvio Berlusconi mi ha appena chiesto di spegnere le candeline dei miei 70 anni a Mediaset. Questo vuol dire che per altri due anni mi troverete lì. Quando gli ho detto sì, furbescamente ha rilanciato dicendomi: ‘Grazie Gerry, allora facciamo settanta più uno’. Ho un bel rapporto con lui e con tutta l’azienda. Io sono stato vicino a loro nei momenti difficili e loro hanno fatto altrettanto quando li ho vissuti io. Come quando mi chiedevano di fare tutto, troppo, alla fine degli Anni 90, e i risultati erano così e così. La svolta arrivò con Passaparola che mi offrì Giorgio Gori, all’epoca direttore di Canale 5 e oggi sindaco di Bergamo”, ha dichiarato il noto conduttore Mediaset.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva