Personaggi tv. “Uno show tutto suo”. Teo Mammucari, la bellissima notizia dalla Rai: cosa sappiamo – Professionalmente parlando sembra un periodo d’oro per Teo Mammucari. In questi ultimi mesi il comico è stato uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, dove l’abbiamo visto più volte discutere con Selvaggia Lucarelli. E Milly Carlucci l’ha voluto anche nel suo nuovo programma di Rai 1 intitolato L’Acchiappatalenti. Non sarebbe finita qui per lui: nei prossimi mesi al 59enne romano dovrebbe toccare la conduzione di uno show tutto suo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Con chi formerà una coppia d’oro”. Stefano De Martino, dalla Rai le voci insistenti sul suo futuro
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, le parole di Elenoire Casalegno sulla lite con Luxuria
Teo Mammucari, in arrivo uno show tutto suo in Rai: come sarà, tutti i dettagli
Era chiaro che l’arrivo di Teo Mammucari in Rai portasse con sé un pieno coinvolgimento dello showman. Non poteva essere soltanto uno dei concorrenti di “Ballando con le stelle”. “Tv Blog” in un articolo appena uscito ha svelato che per l’ex volto di “Tu si que vales” ci sarebbe in ballo una trasmissione fatta su misura. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, arriva la svolta per Holden: l’intervento di Maria
Leggi anche: “Amici”, spunta il nome dell’eliminato: l’indiscrezione
Teo Mammucari, in arrivo uno show tutto suo su Rai 2
Scrive “Tv Blog” a tal proposito: “Sarà un varietà che lo vedrà impegnato per cinque puntate e la cui collocazione, secondo quanto apprendiamo, sarà nel prime time di Rai2. Una rete questa che è parsa più congeniale al buon Teo nella tv di Stato, sia per il tipo di trasmissione che per l’ecletticità e le capacità del suo padrone di casa”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva