Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti torna in prima serata su Canale 5, al suo fianco Noemi: cosa condurrà, tutti i dettagli

Gerry Scotti e Noemi, la “strana” coppia: la nuova scommessa di Mediaset

A riportare la notizia è stato Tv Sorrisi e Canzoni, anticipando che le emozioni di “Torino is Fantastic” arriveranno anche in prima serata, portando la magia di quella notte speciale sugli schermi di tutta Italia. E non è un dettaglio da poco, perché la rete ammiraglia di Mediaset ha scelto di puntare su un evento musicale live, condotto da un volto simbolo del suo palinsesto e da una delle artiste più amate del panorama italiano.

Ospiti d’eccezione: chi salirà sul palco

Ma veniamo al cast, perché anche qui ci sono nomi che fanno venire voglia di prenotare subito un posto in prima fila. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, ad esibirsi ci saranno artisti capaci di mettere d’accordo generazioni diverse. Alessandra Amoroso, Annalisa, Mahmood, Tananai, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Il Volo: già solo questi nomi bastano a far capire il livello dello show. A completare il quadro, una folta rappresentanza della nuova generazione lanciata da Amici di Maria De Filippi: il ballerino Daniele Doria, vincitore dell’ultima edizione, il cantante TrigNO, Antonia Nocca e i due ballerini Alessia Pecchia e Francesco Fasano. Un mix di pop, rock, classici e novità che promette di accontentare tutti. E non finisce qui, perché tra gli ospiti internazionali ci sarà anche Shaggy, l’artista giamaicano che ha fatto ballare mezzo mondo negli anni ‘90 con il tormentone “Boombastic”. Un ritorno in grande stile, per celebrare i trent’anni di una hit diventata leggenda.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure