Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gf Vip”, Barù e il nuovo flirt con la famosissima: l’indiscrezione(VIDEO)

Pioggia di critiche su Barù: la reazione dell’ex gieffino

Qualche tempo fa, in una recente intervista, Barù aveva dichiarato: “Vorrei avere una relazione seria ma chi mi piglia più che altro? Rompono i co**ioni ogni volta che parlo con qualcuna, e non credo che tante donne vogliano ritrovarsi in questa situazione di m***a”. Insomma, qualcosa di surreale. Sembra che la vita dell’ex concorrente del “Gf Vip” sia condizionata dalle azioni delle fan accanite verso una coppia che, di fatto, non è mai esistita. Secondo quanto dichiarato da Barù, in uno sfogo riportato da Biccy, sembra che arrivino addirittura a contattare parenti e amici inviando messaggi assurdi. “Ma questo vi sembra normale? Non ne posso più, è una roba che non dovrebbe esistere. Siete degli stalker e non state affatto bene. Vi sembra una cosa normale o giusta? Scrivete ai miei amici che magari neanche conosco bene!”. (Continua a leggere dopo il video)

Barù si sarebbe fidanzato: l’indiscrezione

Barù sembra avere un nuovo flirt con l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Sonia Lorenzini. Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, l’ex concorrente del “Grande Fratello” sta trascorrendo qualche giorno di relax in Toscana e si troverebbe in compagnia del noto food influencer, Barù Gaetani. I due, al momento, non hanno né smentito né confermato la notizia e continuano a vivere serenamente le loro vite sui social. A rivelare questo nuovo flirt è stata l’esperta di gossip nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Marte”, ospite di Gabriele Parpiglia, sottolineando che “si vocifera un flirt tra Sonia Lorenzini che in questi giorni è stata a casa di Barù in Toscana”. Qualche mese fa, l’ex gieffino, aveva confessato di sentirsi pronto ad avere una relazione seria. Non resterà che attendere nuovi sviluppi dai diretti interessati.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure