Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip”, Giacomo Urtis rivela “ciò che vorrebbe fare” con le tre sorelle Selassiè

“Gf Vip”, Giacomo Urtis rivela “ciò che vorrebbe fare” con le tre sorelle Selassiè

“Gf Vip”: il chirurgo estetico Giacomo Urtis è molto legato a Jessica, Lulù e Clarissa. “Nella Casa si vive la quotidianità. Sono stato molto vicino a tutte e tre le sorelle”, ha rivelato. Ebbene sì perché come ricordiamo, nella scorsa sesta edizione del reality show di Alfonso Signorini si sono ritrovati tutti e quattro a condividere ogni centimetro della Casa dalle porte rosse. Ora ha un sogno nel cassetto che lo vedrebbe unito alle tre ragazze, un desiderio che ha espresso in un’intervista a Novella 2000. Ecco cos’ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)

Gf Vip Giacomo Urtis

“Gf Vip”: il chirurgo estetico Giacomo Urtis è stato concorrente nella scorsa edizione, la sesta, del reality show di Alfonso Signorini. All’interno della Casa di Cinecittà il ragazzo si è mostrato con un carattere leggero ma esuberante, che lo ha reso protagonista di svariate scenette. Giacomo non ha inoltre potuto fare a meno di rivelare la sua vena polemica nelle situazioni in cui gli veniva richiesta un’opinione personale. Durante l’esperienza ha legato molto con le tre sorelle Selassiè, Jessica, Lulù e Clarissa. Ora con loro avrebbe un sogno nel cassetto, che ha rivelato in un’intervista a Novella 2000.

“GF Vip 7”, Signorini lascia un’indizio su un concorrente: i fan capiscono subito

“Gf Vip”: Giacomo Urtis parla del legame con le sorelle Selassiè in un’intervista

Giacomo Urtis ha raccontato in un’intervista a Novella 2000 del legame speciale che lo unisce alle tre sorelle Selassiè, Jessica, Lulù e Clarissa. Un rapporto che giorno dopo giorno è stato reso più forte grazie alla convivenza nella Casa del reality show: “Nella Casa si vive la quotidianità, in cucina, in salotto, in giardino. Sono situazioni che fanno conoscere bene. Sono stato molto vicino a tutte e tre le sorelle, anche nei momenti più complicati. Ho fatto il possibile per non farle sentire sole”.

Giacomo Urtis ha legato maggiormente con Clarissa, la prima eliminata delle tre sorelle, ma è contento che comunque abbia vinto Jessica: “Tutto ciò è iniziato quando sono uscito dal reality. Clarissa era stata eliminata, Jessica e Lulù erano ancora in casa. Le ho sempre sostenute e sono contento della vittoria di Jessica. Il pubblico ha premiato la sua semplicità. Sono contento di essere loro amico. Meritano tanto”.

Giacomo Urtis ora ha un sogno, che ha rivelato nel corso dell’intervista, che lo vedrebbe coinvolto con tutte e tre le ragazze: “Sono un po’ stanco di fare televisione e vorrei provare altre esperienze professionali. Il mio sogno è fare radio con tutte e tre le sorelle Selassiè. Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori”.

Ecco infine cos’ha risposto riguardo le voci che vorrebbero nuovamente rivederlo nella Casa: “Tanti fan mi chiedono di tornare al ‘Gf Vip’ e non mi dispiacerebbe. Ma non c’è niente di ufficiale. Non sono stato nemmeno chiamato dalla produzione. Certo, sarebbe la mia seconda volta, partecipando altri due mesi potrei dire anche di averlo vinto, non crede?”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004