Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gf Vip”, Manuel Bortuzzo: il video della sua nuova fidanzata ha indignato il web

“Gf Vip”, Manuel Bortuzzo: la sua nuova fidanzata ha fatto indignare tutti per aver fatto in passato ironia sulle persone diversamente abili. I fan del reality show hanno trovato un video risalente a qualche anno fa sul profilo TikTok della ragazza in cui mette in piedi una scenetta in cui finge avere un handicap. La ripresa sta facendo il giro del web alzando un polverone di critiche contro di lei. Per quanto riguarda invece la relazione con l’ex gieffino nuotatore, pare stia procedendo a gonfie vele. (Continua a leggere dopo la foto)

Gf Vip Manuel Bortuzzo

“Gf Vip”, Manuel Bortuzzo: innumerevoli i commenti che nelle ultime ore sono arrivati contro la sua nuova fidanzata Angelica Benevieri. Non molte ore fa un utente ha pubblicato un video della ragazza risalente a qualche anno fa che ha fatto il giro del web indignando tutti coloro che l’hanno visto. La scenetta pubblicata su TikTok ritrae lei mentre ironizza sulle persone diversamente abili: entra in bagno, si accorge che è per i disabili ed esce dalla porta fingendosi come tale. Insomma, un’ironia che non è stata accolta per nulla di buon grado e che l’ha resa protagonista di critiche.

Manuel Bortuzzo, il padre Franco infuriato dopo un’intervista: “Credo ci sia un limite a tutto!”

“Gf Vip”, Manuel Bortuzzo: le critiche contro la sua nuova fidanzata

Una delle tante critiche contro il video TikTok che Angelica Benevieri pubblicò qualche anno fa è giunta da Twitter. Un’utente ha ripubblicato la scenetta sul social con l’aggiunta di un commento pungente a riguardo: “Direte che voglio attaccarla a prescindere, ma la realtà è che questo video in cui sono incappata ieri è uno dei più imbarazzanti, irrispettosi, vergognosi e fuori luogo mai visti. Per ovvi motivi mi sconvolge particolarmente il suo deridere la disabilità”.

La relazione tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri

Intanto la relazione tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri sta proseguendo nel migliore dei modi. Di recente la ragazza ha risposto ad alcune domande dei suoi follower sul suo profilo Instagram. Una fan è rimasta incuriosita dal fatto di non vederli spesso insieme sui social. La diretta interessata si è spiegata con queste parole: “In tanti mi state chiedendo questo, ma io con Manu mi ci vedo, tranquilli. Non vuol dire che se non vedete storie con lui allora non ci vediamo, semplicemente preferiamo goderci i nostri momenti. Tutto qua”. La ragazza ha inoltre confermato che i due stanno bene insieme e che presto arriveranno dei TikTok con l’ex Vippone nuotatore del “GfVip6”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004