PERSONAGGI TV. Dopo essere stato uno dei protagonisti della settima edizione della Casa del GF Vip, Davide Donadei è tornato alla sua vita di sempre, nel suo amato Salento. Nonostante l’esperienza televisiva abbia rappresentato un importante momento di visibilità per il giovane ristoratore, è stata la sua passione per la cucina a guidarlo nella scelta di tornare alla realtà quotidiana del lavoro nel ristorante di famiglia.
Leggi anche: “Verissimo”, tabula rasa sugli ospiti dal “GF Vip 7”: ecco perché
Leggi anche: Nikita Pelizon, Alberto De Pisis svela un particolare sulla vincitrice del “GF Vip”
Davide Donadei del GF Vip
La partecipazione al GF Vip ha permesso a Davide di mostrare al grande pubblico le sue doti culinarie, la sua personalità solare e il suo forte attaccamento alle proprie radici. Infatti, nel corso della sua permanenza nella casa. Il giovane si è spesso commosso parlando della sua famiglia e della sua terra, il Salento, che gli è rimasta sempre nel cuore nonostante le esperienze di vita e di lavoro che lo hanno portato altrove. Tornato a casa, Davide si è subito rimesso al lavoro nel ristorante di famiglia, situato nel centro di Lecce. Qui, grazie alla sua passione per la cucina e alla sua esperienza acquisita nel corso degli anni, continua a proporre piatti tipici della tradizione salentina. Reinterpretati in chiave moderna e innovativa. Il giovane ristoratore è molto attivo anche sui social network, dove condivide la sua passione per la cucina e per il Salento con migliaia di followers. Tra le sue iniziative più recenti, va segnalata la creazione di una serie di video tutorial in cui mostra come preparare alcuni dei suoi piatti preferiti.
Leggi anche: Nikita Pelizon, la grave accusa di Luca Onestini dopo la vittoria del “GF Vip 7”
Leggi anche: “GF VIP” 7, Oriana aggredita nello studio: interviene la sicurezza
“Le minacce di morte avranno delle conseguenze”
Ecco però che il GF Vip non ha portato solo cose “belle” ma anche qualche grave episodio svoltosi sui social. Davide ha fatto sapere di non essere preoccupato per i commenti negativi delle persone, e tanto meno delle critiche che gli rivolgono. L’ex tronista ha fatto sapere che siamo tutti essere umani e tutti possono sbagliare. Quello che però non tollera assolutamente sono le minacce di morte, augurare la morte a qualcuno non è tollerabile. “Se ci sarà un altro commento del genere, soprattutto se pubblicato online e in grado di influenzare la salute mentale di mia madre, la persona che l’ha fatto dovrà affrontare le conseguenze. Sono una persona buona, ma non sono scemo. Quindi, se non si riesce a capire le dinamiche delle situazioni, consiglio di spegnere la televisione. Ma guardare troppo la TV può far male e rendere le persone disumane. Ricordo ancora una volta di prestare attenzione e di avere rispetto.”