Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giampaolo Morelli, l’attore ha scoperto chi è il suo vero padre a 49 anni

Personaggi tv. Giampaolo Morelli, l’attore ha scoperto chi è il suo vero padre a 49 anni. Giampaolo Morelli è un attore, sceneggiatore, conduttore televisivo, scrittore, doppiatore e regista italiano. Ha raggiunto la notorietà con l’interpretazione dell’ispettore Coliandro, protagonista dell’omonima serie televisiva. L’attore, in una recente intervista, ha raccontato di aver scoperto l’identità del suo vero padre, un avvocato napoletano che la madre gli aveva sempre nascosto fino al gennaio dell’anno scorso. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chi è Giampaolo Morelli, tutte le curiosità sul famoso attore italiano

Leggi anche: L’Ispettore Coliandro 8, Giampaolo Morelli torna su Rai 2 con una nuova stagione

Leggi anche: L’Ispettore Coliandro 8, trama e cast: tutto sulla serie con Gianpaolo Morelli

Leggi anche: L’Ispettore Coliandro 9 ci sarà? Che cosa sappiamo ad oggi

Giampaolo Morelli ha scoperto chi è il suo vero padre a 49 anni

Rivelazioni sconvolgenti da parte dell’attore Giampaolo Morelli, che in una lunga intervista al quotidiano Il Messaggero ha raccontato di aver scoperto, dopo 49 anni, l’identità del suo vero padre. Nell’intervista si legge che Francesco Morelli, ex magistrato napoletano, 90enne, non è suo padre biologico, che in realtà sarebbe un avvocato del foro di Napoli deceduto nel 2013. “Qualche giorno prima di morire, mia madre mi consegnò una lettera. C’era scritto che il mio vero padre era un altro uomo” ha raccontato, poi: “È un amico di famiglia morto nel 2013, lui sapeva, eravamo identici”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure