Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giampaolo Morelli, l’attore ha scoperto chi è il suo vero padre a 49 anni

La richiesta del DNA

Giampaolo Morello ha raccontato di aver scoperto solo a 49 anni l’identità del suo vero padre, un avvocato napoletano che la madre gli aveva sempre nascosto fino al gennaio dell’anno scorso. E così l’attore napoletano, lo scorso 20 dicembre, ha iniziato un percorso giudiziario per il riconoscimento di paternità e ha chiesto che il giudice disponga il test del Dna sui parenti del suo presunto padre biologico. (Continua a leggere dopo la foto)

Sempre alle pagine de Il Messaggero, Morelli ha detto di aver scoperto tutta la verità dalla madre, un anno fa, nel gennaio 2023: “Avrebbe avuto tante occasioni per manifestarsi ma non lo ha mai fatto. Ora però capisco perché in alcuni momenti della mia vita è stato presente e questo mi fa ancora più male”. Poi ha rivelato di somigliare molto: “Stessi occhi, stessi lineamenti”. Infine ha raccontato anche il motivo per cui ha intrapreso questo iter giudiziario, perché si è sentito “privato di un padre per puro egoismo”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure