Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gian Maria Sainato, terribile lutto per lui: la notizia poco fa

Personaggi tv. “È morto annegato”: Gian Maria Sainato, terribile lutto per lui poco fa – Grave lutto per Gian Maria Sainato, il giovane diventato famoso grazie alla trasmissione Riccanza e ai vari interventi nei salotti televisivi di Pomeriggio 5, sotto la conduzione di Barbara D’Urso. La tremenda notizia riguardante l’ex naufrago dell’Isola dei famosi è arrivata poco fa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Gerry Scotti, botta e risposta sui social: “Mai piaciuto”

Leggi anche: Belen Rodriguez dà spettacolo al battesimo del figlio di un’amica di Elio Lorenzoni: beccata così

Gian Maria Sainato, terribile lutto per lui: la notizia poco fa

Tragedia sulla spiaggia di Sapri. Nella mattina di oggi, martedì 29 agosto 2023, ha perso la vita per annegamento il barbiere del posto, Andrea Sainato, papà dell’influencer Gian Maria, diventato popolare ancor di più dopo la partecipazione all’Isola dei famosi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la notizia choc sul tronista Cristian: come ha reagito lui

Leggi anche: Antonella Clerici, la triste notizia dopo il nubifragio: il dramma in casa

Gian Maria Sainato in lutto: morto annegato il padre Andrea

Nella mattinata odierna a Sapri, città costiera nella provincia di Salerno, un uomo di 59 anni è annegato in mare mentre faceva il bagno. La vittima è Andrea Sainato, 59 anni, barbiere molto conosciuto in città e papà dell’influencer Gian Maria. Erano circa le 10 quando l’uomo si è tuffato dalla spiaggia del lungomare nel tratto vicino al parco giochi. Il mare era molto agitato a causa delle condizioni meteo non favorevoli. Non è chiaro se Sainato sia stato colto da malore. La dinamica del tremendo fatto è ancora poco chiara. Ad accorgersi che qualcosa non andava una persona, un poliziotto originario di Sapri, che si trovava anche lui in spiaggia. Questi prontamente si è tuffato in mare. Una volta a riva con il corpo del 59enne il poliziotto ha tentato la rianimazione cardiopolmonare. Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, purtroppo, nonostante ulteriori tentativi di rianimarlo, non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso di Andrea Sainato. (continua a leggere dopo le foto)

La salma del 59enne è sotto sequestro

Sul posto sono intervenuti anche le forze dell’ordine e i rappresentanti della competente Autorità Giudiziaria. Secondo quanto riferisce «Fanpage» la salma di Andrea Sainato è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti, ma al momento non è ancora stata disposta l’autopsia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure