Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianni Morandi, grave lutto per l’amato cantante: l’addio sui social è straziante

Gianni Morandi, all’anagrafe Gian Luigi Morandi, è un cantante, musicista, attore e conduttore televisivo italiano. Occasionalmente è stato anche cantautore e compositore per altri artisti. È considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. In queste ore Gianni Morandi è stato colpito da un terribile lutto. Il noto artista ha deciso di dire addio al suo famoso collega attraverso un commovete post su Instagram: le sue parole hanno emozionato i suoi numerosi followers. (Continua a leggere dopo la foto)

Gianni Morandi, grave lutto per l’amato cantante: l’addio sui social è straziante

L’amato cantante italiano Gianni Morandi ha subito un terribile lutto. Nella notte del 3 Luglio 2022 si è spento per sempre un artista famoso in tutta Italia. Stiamo parlando di Tonino Cripezzi, cantante e tastierista del noto gruppo de I Camaleonti. L’uomo è scomparso all’età di settantasei anni. È stato ritrovato morto all’interno di una stanza di albergo presso Chieti, dopo un concerto. Gianni Morandi sul suo profilo Instagram ha scritto (vai al post): “Ciao Tonino, voglio ricordarti così, come ai tempi dei nostri giovani anni insieme al “Cantagiro”. Quando un amico se ne va, restano dolore e sconforto, ma mi solleva sapere che hai cantato fino all’ultimo e che la musica ti accompagna in questo viaggio. Sono vicino a Marina e ai tuoi cari”. I fan dell’artista hanno invaso il post di like e commenti: vediamoli insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti dei fan

Il post di Gianni Morandi per ricordare Tonino Cripezzi ha commosso i suoi fan, i quali hanno lasciato una marea di commenti. Tra i vari messaggi si legge: “Quanto era bravo Tonino e che belle cose scriveva. I Camaleonti, un pezzo di storia della musica italiana: Io per lei, L’ Eternità, e Lei mi darà un bambino che mi commuove ancora fino alle lacrime…Grazie Gianni per averlo ricordato”, “Quant’era bello!! Ciao Tonino!”, “Bravissimo Gianni. Un bel pensiero da parte tua, Tonino lo meritava”, “Da adolescenti eravamo tutte innamorate di lui…E di te” e “Sempre triste perdere gli amici. I ricordi ti assalgono e pure la nostalgia…Ma bisogna sempre andare avanti”.

Laura Efrikian, l’attrice parla dell’ex marito Gianni Morandi: “Era un amore fantastico”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004