Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianni Sperti arriva in elicottero ad un evento di beneficenza: scoppia la bufera [VIDEO]

Gianni Sperti arriva in elicottero ad un evento

Gianni Sperti è arrivato in elicottero ad una serata organizzata all’interno di un beach club di Napoli. Il suo arrivo è stato filmato e il video è stato caricato sui social, diventando virale in poco tempo. Il filmato mostra Gianni Sperti atterrare con il velivolo, scendere da esso con bodyguard al seguito e dirigersi verso la piccola folla che lo attende. L’opinionista di “Uomini e Donne” era tra le guest star dell’evento di beneficenza organizzato a supporto della fondazione ‘A voce d’e creature, onlus che ha sede a Napoli e dedicata al recupero dei giovanissimi e al contrasto alla dispersione scolastica. All’evento c’erano anche i cantanti Franco Ricciardi e Andrea Sannino e gli Arteteca. Tra gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento figura anche la compagnia di noleggio elicotteri che ha fornito il velivolo che ha trasportato Sperti. L’arrivo a bordo dell’elicottero, però, è divenuto oggetto di critiche. (Continua…)

Leggi anche: Italia, l’elicottero è precipitato in autostrada: ecco cos’è successo

Leggi anche: Tragico incidente in Brasile, si schianta con l’elicottero: addio Fabrizio

Le critiche

L’opinionista Gianni Sperti è stato ampiamente criticato sui social per l’arrivo in elicottero all’evento di beneficenza. Molti, infatti, pensano che l’ex ballerino di “Amici” avrebbe potuto evitare di prestare il fianco a questa scenetta stile film di Hollywood. Lui ovviamente non ha replicato alle critiche, anzi, ha postato una foto scrivendo: “Serata indimenticabile”. Ci teniamo a sottolineare che l’arrivo in elicottero sarebbe stata un’idea dell’organizzazione e non una decisione dell’opinionista, che si sarebbe quindi attenuto agli “ordini”. Sperti sui social ha ringraziato i gestori del beach club napoletano, lo stesso nel quale ha festeggiato nel 2023 i suoi 50 anni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure