Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gigi D’Agostino, la malattia e i nuovi problemi dopo “Sanremo”: cos’è successo

Gigi D'Agostino

Personaggi Tv, Il popolare dj Gigi D’Agostino è in pretura per un contenzioso con gli organizzatori di un Festival per cui si sarebbe dovuto esibire. Il dj era tornato sulle scene facendo ballare il pubblico del Festival di Sanremo dopo un difficile periodo di malattia.

Leggi anche: “Non so come andrà”. Chiara Ferragni in lacrime a “Che tempo che fa” ammette la crisi con Fedez (VIDEO)

Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio choc dell’attrice da Silvia Toffanin

Gigidag a Sanremo
Gigi D'Agostino

Il popolare dj Gigi D’Agostino espone denuncia: cos’è successo

La notizia è appena uscita: il popolare dj Gigi D’Agostino ha fatto causa alla società che organizza l’Electric Love Festival, uno degli eventi più conosciuti e in voga in Austria. Il dj torinese avrebbe esposto denuncia nei confronti degli organizzatori del festival che, a detta sua, gli dovrebbero 30mila euro. La controparte invece ritiene che Gigi Dag debba restituire 20mila euro che gli sono stati versati. Ma quale sarebbe il motivo della controversia e come andrà a finire questa storia?

Leggi anche: Marica Pellegrinelli incinta: chi è e cosa fa il nuovo compagno (FOTO)

Electric Love Festival

L’inizio della vicenda: un’esibizione di Gigi Dag che non si è mai tenuta

La vicenda risale a un’esibizione che il dj avrebbe dovuto fare all’Electric Love Festival, ma che non fu mai tenuta. Ticinonline, rivista che ha trattato della questione, riferisce che il contratto tra le due parti fu stretto nel 2019 e che l’esibizione concordata era prevista per l’edizione 2020 del Festival. Da quanto riportato, pare che il compenso dovesse essere erogato in due tranches, la prima di 20mila euro e la seconda di 30mila.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure