Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gigi D’Agostino, la malattia e i nuovi problemi dopo “Sanremo”: cos’è successo

L’annullamento del Festival e dell’esibizione di Gigi D’Agostino

Il Festival fu rimandato per via dell’emergenza Covid e quando a novembre 2021 gli organizzatori ricontattarono Gigi D’Agostino quest’ultimo fece sapere che stava ancora aspettando i 30mila euro dell’accordo. La sfortuna ha voluto che un mese dopo il dj torinese abbia scoperto di avere seri problemi di salute. Gli organizzatori dell’Electric Love Festival hanno quindi annunciato che Gigi D’Agostino non sarebbe più stato tra gli ospiti che si sarebbero esibiti. (Continua dopo la foto…)

Gigi D'agostino

Gigi D’Agostino e il contenzioso con gli organizzatori: parlano gli avvocati

Gigi D’Agostino ha commentato così la vicenda: «Lo hanno deciso loro, io mi sentivo in grado di esibirmi e se lo avessero pagato lo avrei fatto. Il festival ha dato un annuncio di malattia che non esisteva più», ha spiegato il dj in aula. Il 56enne ha anche sottolineato che per via della divulgazione della notizia dei suoi problemi di salute per un lungo periodo non ha ricevuto offerte di lavoro. In aula è intervenuto anche l’avvocato del dj Massimiliano Parli, il quale ha spiegato la situazione: «La seconda parte della retribuzione doveva essere versata entro maggio 2020, malattia o non malattia». A difesa degli organizzatori del Festival austriaco c’è invece l’avvocata Clarissa David.  «Quel contratto non è stato adempiuto perché D’Agostino, per motivi di salute, non poteva» ribatte la difesa. Vedremo presto quale sarà la decisione del pretore Svizzero prevista per i prossimi mesi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure