Personaggi tv. Gigi D’Agostino, dopo quattro anni di assenza dovuti a una grave malattia, è pronto a tornare sul palco in un atteso ritorno live. Il famoso dj ha confessato di aver affrontato un periodo difficile ed ha rivelato il drammatico racconto della sua lotta contro il grave male che lo ha colpito. Ora, dopo aver superato le sfide, è pronto a riconquistare il pubblico con la sua musica. I suoi fan e sostenitori sono ansiosi di vederlo esibirsi nuovamente. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Mirko e il retroscena su Perla: poi svela perché ha vinto
Leggi anche: Carlo Conti travolto da una grandissima emozione: “Non me lo sarei mai immaginato”
Gigi D’Agostino, il ritorno live dopo quattro anni di assenza
Gigi D’Agostino è pronto a ritornare sul palco con un live imperdibile a Fiera Milano Live (Rho). Il celebre dj, noto come il “Capitano” della musica dance, ha promesso di far vibrare il pubblico con i suoi indimenticabili successi come “L’amour toujors”, “Bla Bla Bla”, e molti altri. Questo ritorno segna un momento significativo dopo aver affrontato una grave malattia, di cui ha parlato apertamente a “Repubblica”, confessando di non essere più lo stesso. “Di certo non sono più quello di prima. Del resto, se finisci sotto un treno e ti salvi, i danni restano“, ha dichiarato il famoso dj durante l’intervista. (Continua a leggere dopo la foto)
Gigi D’Agostino, il successo dagli anni ’90 ad oggi
Negli anni Novanta, Gigi D’Agostino, noto come il “Capitano”, dominava le piste da ballo, entrando nel novero dei dj più celebri al mondo. Il soprannome non deriva da un grado militare, ma dall’idea di condurre il pubblico in un viaggio musicale. “A un certo punto ho cominciato ad addobbarmi sul palco come un navigante. All’inizio il cappello non era da capitano, direi più da marinaio, poi si è evoluto. Il nome non ha a che fare con il grado e la divisa, ma con l’idea del viaggio: mi piace portare a spasso il pubblico sulla mia nave ritmica“, ha raccontato il noto dj durante la sua recente intervista per “Repubblica”. Il successo di Gigi D’Agostino è evidente ancora oggi, riflettendosi nei numeri di ascolto su Spotify. Brani come “In my mind” superano 1 miliardo e 400 milioni di riproduzioni, mentre “L’amour toujours” ha raggiunto 430 milioni di ascolti. “Mi meraviglia ogni giorno, è qualcosa di misterioso. Il successo si sogna, chi non lo desidera? Ma un conto è avere il desiderio di far urlare forte ciò che hai dentro e altra cosa è inseguire a tutti i costi il successo: il primo modo ti fa arrivare nelle case della gente, il secondo non lo so“. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva