Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gigi D’Alessio vittima di una fake news, fan furiosi sui social: cos’è successo

Gigi D’Alessio vittima di una fake news, fan furiosi sui social: cos’è successo

Gigi D’Alessio è un cantautore, produttore discografico e conduttore televisivo italiano. Artista di successo a livello internazionale, nella sua carriera ha venduto 26 milioni di dischi. Il noto cantante è diventato anche papà da poco del suo quinti figlio, Francesco. In queste ultime ore, Gigi D’Alessio è rimasto vittima di una fake news, che ha decisamente fatto infuriare i suoi numerosi fan. Il cantante è stato dato per morto. Una notizia totalmente falsa, che però ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Gigi D’Alessio vittima di una fake news, fan furiosi sui social: cos’è successo

Spesso ai personaggi famosi capita di finire al centro di alcune fake news. Ad esempio oggi, 5 Aprile 2022, per almeno un’ora su Twitter il nome del cantante napoletano Gigi D’Alessio è entrato nei trend topic. Il motivo? La sua apparente morte, nonostante l’artista stia benissimo. Niente, infatti, conferma il decesso di Gigi, solo una notizia totalmente inventata da qualcuno che si è divertito a fare uno scherzo di pessimo gusto, ma che in pochissimo tempo si è diffusa a macchia d’olio sul web. I fan del cantante, una volta appresa la fake news, si sono letteralmente inferociti e hanno espresso il loro parere su Twitter: “Ma che ansia ho visto dei tweet dove spacciavate Gigi D’Alessio per morto, non fatelo mai più” e ancora “C’è Gigi D’Alessio in tendenza… incuriosita vai a vedere e scopri che hanno appena annunciato la sua morte, ma dico io chi persona sana di mente direbbe mai una cosa simile solo per scherzo? Fate pena siete solo degli omuncoli piccoli piccoli”. (Continua a leggere dopo la foto)

Alcune curiosità sul noto cantante

Gigi D’Alessio, all’anagrafe Luigi D’Alessio, è nato a Napoli il 24 febbraio 1967. Nel corso della sua carriera ha venduto 26 milioni di dischi. Tra le sue canzoni più famose si ricordano: Non dirgli mai, Miele, Non mollare mai, Il mondo é mio, Il cammino dell’età, Il primo amore non si scorda mai, Mon amour, Dentro un cinema e Non riattaccare. Per quanto riguarda la sua vita privata, Gigi D’Alessio è stato sposato dal 1986 fino al 2006, con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003). Nel dicembre del 2006 è stata resa nota la sua relazione con la cantante Anna Tatangelo. I due hanno un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010. Da febbraio 2021 è legato sentimentalmente a Denise Esposito, di ventisei anni più giovane, dalla quale il 24 gennaio 2022 ha avuto il suo quinto figlio, Francesco.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, perchè si sono lasciati: spunta il motivo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004