Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, perchè si sono lasciati: spunta il motivo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, perchè si sono lasciati: spunta il motivo

Dopo circa quattordici anni, la storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è terminata. Negli ultimi tempi, la loro relazione ha vissuto momenti di alti e bassi. Ad un certo punto i due artisti hanno deciso di prendere due strade differenti. I loro fan, però, sono curiosi di sapere per quale motivo hanno deciso di lasciarsi definitivamente. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

La relazione amorosa tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata ufficializzata nel dicembre 2006. I due, però, pare si frequentassero già dal febbraio dell’anno precedente. La loro storia d’amore è durata ben quattordici anni. Oltre che stabilire un legame affettivo, i due hanno stretto anche un connubio artistico. Hanno duettato nel brano “Un nuovo bacio“, “Sarai”, “Due universi”. D’Alessio ha inoltre prodotto, insieme con Adriano Pennino, gli album “Ragazza di periferia”, “Mai dire mai”, “Nel mondo delle donne” e “Progetto B” della Tatangelo.

La coppia ha avuto un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010. Dal 2018 al 2020 la loro storia d’amore ha vissuto alti e bassi. Il 3 marzo 2020, attraverso i social, i due cantanti hanno annunciato la fine della loro relazione. Oggi i due hanno intrapreso due strade diverse: D’Alessio si è legato sentimentalmente a Denise, con la quale ha avuto un bambino; la Tatangelo, invece, si è fidanzata con il cantante Livio Cori. (Continua dopo la foto…)

“È nato, benvenuto vita mia”. Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: il bellissimo annuncio poco fa

Gigi D’Alessio, triste confessione: il fratello sconfitto da una terribile malattia

Perchè si sono lasciati

I fan di Gigi e Anna sono curiosi di sapere perchè si sono lasciati dopo ben quattordici anni. In una recente intervista, la Tatangelo dichiarò che uno dei motivi per i quali aveva deciso di separarsi dal suo compagno era il mancato matrimonio. La Tatangelo, come molte donne, desiderava convolare a nozze, ma il matrimonio con D’Alessio, nonostante siano stati insieme per molti anni, non è mai arrivato. Non sappiamo per quale motivo il cantautore napoletano non abbia voluto convolare a nozze con la compagna. Chissà, invece, se la Tatangelo riuscirà a coronare il suo sogno con il nuovo compagno, Livio Cori. I due sono ancora molto giovani e possono mettere su famiglia.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor