Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gigi D’Alessio, triste confessione: il fratello sconfitto da una terribile malattia

Gigi D’Alessio, triste confessione: il fratello sconfitto da una terribile malattia

Il famoso cantautore Gigi D’Alessio si lascia andare ad una triste confessione riguardante il fratello. Pietro D’Alessio è morto per una terribile malattia. Il cantautore napoletano ha cercato di aiutarlo fino alla fine, ma ha dovuto arrendersi insieme a lui. Non c’è stato nulla da fare, la malattia ha avuto la meglio. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è uno dei cantautori più famosi della scena musicale italiana. Egli è nato a Napoli il 24 febbraio 1967. Alle sue spalle ha una carriera immensa e piena di successi. Inizia prestissimo a lavorare come cantante insieme a Mario Merola, storico interprete della “sceneggiata napoletana”. Il famoso cantante lancia D’Alessio nel mondo artistico. Nel giro di poco tempo, Gigi diventa famosissimo, non solo in Italia, bensì in tutto il mondo. Il cantautore, infatti, tiene tournée che arrivano addirittura in Cina e in Russia.
Oltre alla carriera da artista musicale, Gigi ha intrapreso parallelamente anche quella di personaggio televisivo. Dalla stagione 2020-2021 ricopre il ruolo di coach a “The Voice Senior” e prima ancora è stato conduttore dello show comico “Made in Sud” e giudice di “Tali e Quali”.

Riguardo alla sua vita privata, il cantautore napoletano è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca (meglio conosciuto come LDA). Dopo la separazione dalla moglie, si è legato sentimentalmente alla cantante Anna Tatangelo, con la quale ha avuto un altro figlio, Andrea. Anche con la Tatangelo la relazione amorosa è terminata. Attualmente Gigi è fidanzato con la giovane Denise Esposito, con la quale ha avuto un altro figlio, Francesco. (Continua dopo la foto…)

Gigi D’Alessio, la fidanzata Denise: “Siete brutti dentro”, frecciatina alla Tatangelo?

“È nato, benvenuto vita mia”. Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: il bellissimo annuncio poco fa

Gigi D’Alessio, il fratello sconfitto da una grave malattia

La vita di Gigi D’Alessio è stata turbata da un terribile lutto: il fratello del cantautore napoletano, Pietro D’Alessio, è morto a causa di una grave malattia. “Ho provato di tutto per aiutarlo” – ha dichiarato D’Alessio – “credo che a volte diventiamo più cattivi della malattia, l’accanimento è cattivo. Per certe cose bisogna lasciare a Dio la decisione. La cosa importante è la prevenzione e curarsi, bisogna volersi bene”.

gigi d'alessio

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004