Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gina Lollobrigida, l’annuncio del nipote: solo ora riesce a farlo

Gina Lollobrigida, l’annuncio del nipote: solo ora riesce a farlo

Personaggi tv. Le parole del nipote di Gina Lollobrigida – Sono tantissime per persone giunte alla Camera Ardente, allestita in Campidoglio per dare l’estremo saluto a Gina Lollobrigida, scomparsa a 95 anni nella giornata di lunedì 16 gennaio 2023. Non solo ammiratori, ma anche amici e familiari della “Bersagliera” del cinema italiano, che con la sua arte ha segnato un’epoca. Tra i molti arrivati nella capitale per salutare l’attrice per l’ultima volta anche suo nipote Dmitri, che intercettato da un inviato del programma Rai “Oggi è un altro giorno” ha raccontato che con la Lollobrigida non aveva un rapporto disteso. Leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida, il triste racconto di Andrea Piazzolla: cos’è successo in ospedale

Gina Lollobrigida, l’annuncio toccante del nipote: solo ora riesce a farlo

Il nipote di Gina Lollobrigida, Dimitri, ha confidato che gli ultimi anni si era parecchio allontanato dalla diva di Subiaco. Al momento del trapasso, poco prima che spirasse il giovane però c’era. A mettere a repentaglio la vicinanza tra nonna e nipote sarebbe stata la figura di Andrea Piazzolla, l’ex assistente della Lollobrigida nominato amministratore unico della sua società Vissi d’arte. Il modello di 29 anni, Dimitri, presente alla camera ardente, come dicevamo, ha svelato che fino a ieri non l’aveva mai chiamata nonna. Un fatto insolito, che lui ha cercato di spiegare al giornalista. (continua a leggere dopo le foto)

“La chiamavo G, l’ho sempre chiamata G e adesso…”

“La chiamavo G, l’ho sempre chiamata G e adesso la sto chiamando dentro di me anche nonna, il che è stato difficile in un certo senso. Sono sempre stato abituato a chiamarla così. Dopo tanta lontananza ci siamo riavvicinati in questi ultimi mesi, nel momento più duro. Purtroppo avrei voluto vederla anche in altri momenti, però, lo so che sembra strano ma dopo tanto tempo mi sento di nuovo molto vicino a lei ed è assurdo perché se ne è appena andata. Oggi mi sento suo nipote”, le parole di Dimitri. (continua a leggere dopo le foto)

Gina Lollobrigida, alla Camera ardente il figlio Mirko e il nipote Dimitri

“Negli ultimi giorni sono stato vicino a mia madre. È morta serena, ma dopo la frattura del femore a settembre, ha affrontato un periodo  difficile: i farmaci che prendeva le avevano causato dei disturbi alla gola e non riusciva più a deglutire né a parlare, ma siamo comunque riusciti a riavvicinarci. Per la prima volta dopo tanto tempo, nonostante comunicassimo  soltanto con gli sguardi,  abbiamo ritrovato  un po’  di complicità”, le parole invece del figlio di Gina Lollobrigida, Mirko Skofic. Leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida, le ultime parole prima della morte sono un colpo al cuore

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure