Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gina Lollobrigida, spunta lettera misteriosa: cosa è successo in ospedale

“Libero Quotidiano” rilancia un retroscena raccapricciante sul ricovero di Gina Lollobrigida. L’attrice, come saprete, è stata operata nel corso della giornata di ieri, martedì 13 settembre 2022, dopo un brutto incidente domestico che le ha provocato la rottura del femore. Il quotidiano fondato da Vittorio Feltri parla di una lettera inviata dall’avvocato di Milko Skofic (figlio della Lollo) al legale di Andrea Piazzolla, il factotum della diva, accusato in tribunale di aver sperperato il denaro dell’attrice. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida, le prime notizie dopo l’operazione: come sta

Gina Lollobrigida, spunta lettera misteriosa: cosa è successo in ospedale

Gina Lollobrigida è stata operata al femore dopo la caduta tra le mura di casa che le ha provocato la frattura dell’osso, avvenuta lo scorso 11 settembre. Il suo avvocato, Antonio Ingroia, ha reso noto che “l’intervento è perfettamente riuscito”. L’episodio arriva a qualche settimana di distanza dalle elezioni politiche, previste per il 25 settembre e dove anche l’attrice è candidata. Il suo nome compare come capolista nel collegio uninominale del Senato a Latina, presentato per Italia Sovrana e Popolare, ma anche nella Sicilia orientale e nel Veneto con la lista sostenuta da Partito comunista, Patria socialista, Azione civile, Ancora Italia e Riconquistare l’Italia. Per l’attrice, come ricorda “Fanpage”, si tratta della seconda esperienza politica: nel 1999 si candidò alle Europee nella lista dei Democratici e non venne eletta. (continua a leggere dopo le foto)

Skofic avrebbe assegnato un incarico particolare al suo legale

Ma torniamo al ricovero di Gina Lollobrigida, all’operazione portata a termine con successo e al retroscena rilanciato da “Libero Quotidiano”. Secondo indiscrezioni, Milko Skofic avrebbe incaricato il suo legale di inviare una lettera all’avvocato di Andrea Piazzolla per chiedere dove si trovi l’attrice, chi l’ha operata e l’orario delle visite previsto dalla clinica. Intanto, pare che lo stesso Piazzolla abbia inviato un messaggio a Dimitri per informarlo sulle condizioni di sua nonna. Ma non ci sarebbero state risposte fino ad ora. (continua a leggere dopo le foto)

Le ultime notizie sulle condizioni di salute dell’attrice

Come conclude “Libero” sembra di trovarsi di fronte all’ennesimo scontro in famiglia che stavolta si non si consuma in tribunale, ma attraverso le Pec degli avvocati: “Da una parte ci sono Gina e Andrea Piazzolla – ci dicono che non l’abbia mollata un attimo dopo l’incidente domestico – dall’altra Mirko e Dimitri Skofic. Padre e figlio preferirebbero, a quanto pare, percorrere la strada della formalità senza rivolgere parola a Piazzolla, che in tribunale dovrà rispondere delle accuse a suo carico nel corso del processo che si sta svolgendo nella Capitale”. Leggi anche l’articolo —> È morta l’attrice Irene Papas, aveva 96 anni: incantò l’Italia nei panni di Penelope

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure