Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni, il gender revival del bebè in arrivo

Personaggi tv. Giorgia Crivello e Stefano Laudoni, il gender revival del bebè in arrivo – Giorgia Crivello e Stefano Laudoni diventeranno presto genitori. Dopo aver dato l’annuncio della gravidanza sui rispettivi canali social, l’influencer e il cestista hanno organizzato un gender reveal party per scoprire il sesso del nascituro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ci siamo menati, gli ho rotto la mano”: Antonello Venditti e la confessione choc

Leggi anche: Giulia Salemi, le nuove voci sulla gravidanza e lo sfogo contro le colleghe influencer

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni, il gender revival del bebè in arrivo

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni sono al settimo cielo: tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta. L’influencer e il compagno hanno annunciato a fine maggio la bella notizia. Ieri, tramite un reel pubblicato sui social, i due entusiasti hanno rivelato il sesso del loro primogenito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La mia vita amorosa…”: Ida Di Filippo, la rivelazione intima dell’agente immobiliare della tv

Leggi anche: Fedez e la nuova fidanzata non si nascondono più: le foto bomba a casa di lui (FOTO)

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni svelano il sesso del bebè in arrivo

La comunicazione ufficiale della gravidanza è stata data dalla stessa Giorgia Crivello, che per l’occasione ha postato diverse immagini sul suo profilo di Instagram. Fotografie che la ritraevano insieme al marito in alcune pose molto divertenti e scanzonate: “Sinceramente non so da dove iniziare. Sono stati dei mesi emozionanti ma dall’altro lato ricchi di preoccupazione per noi, sopratutto dopo l’ultima esperienza che abbiamo avuto”. L’”ultima esperienza” un chiaro riferimento al periodo di gennaio 2023, quando la coppia comunicò a di aver perso il primo bambino. La Crivello ha spiegato a fine maggio: “La nostra scelta è stata semplicemente quella di aspettare fino a che non avessimo avuto in mano l’esito di esami approfonditi che abbiamo deciso di fare, per sentirci più sereni e per proteggere uno dei nostri più grandi sogni”. Ora la decisione di rivelare sui social il sesso del bebè in arrivo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure