Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni, il gender revival del bebè in arrivo

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni, il gender revival del bebè in arrivo

Giorgia Crivello a fine maggio aveva voluto spendere qualche parola di ringraziamento: “Vi ringrazio immensamente per le vostre parole meravigliose e per i pensieri che avete avuto per me… Grazie anche a chi aveva capito tutto ed ha avuto l’empatia di rispettare le paure così enormi di questo momento… La nostra famiglia diventa più grande e noi ancora non abbiamo realizzato”. (continua a leggere dopo le foto)

Una scia blu nel cielo ha dato la risposta

Con un reel condiviso sui social, Giorgia Crivello e Stefano Laudoni hanno mostrato ieri il gender reveal party organizzato per scoprire se il loro primo figlio sarà un maschio o una femmina. Una scia blu nel cielo ha dato la risposta: il bebè in arrivo è un maschio. Nel video i due giovani sono circondati da amici e parenti. Nella didascalia del post si legge: “L’avevamo detto di volere una vita come Steve McQueen”. Giorgia Crivello ha commentato anche: “Ma che non siamo riusciti a scoppiare i coriandoli perché dall’agitazione ruotavamo dal senso sbagliato? Volo”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure