Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgio Panariello, chi è la giovanissima fidanzata: è molto famosa (FOTO)

Personaggi tv. Giorgio Panariello, chi è la giovanissima fidanzata: è molto famosa – Giorgio Panariello si è sempre tenuto alla larga dal gossip: il conduttore tv, presenza fissa al programma dell’amico Carlo Conti, “Tale e quale show”, su Rai 1, è, infatti, raro che si mostri con la sua attuale fidanzata. Proprio per questa ragione lo scatto che lo vede insieme alla compagna rappresenta un unicum. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, la strategia difensiva sul caso Balocco: cos’ha deciso l’influencer

Leggi anche: “Alberto Matano scelto come conduttore”: ecco di cosa

Giorgio Panariello, avete mai visto la giovanissima fidanzata: è molto famosa, ecco chi è

Giorgio Panariello non ha mai nascosto il desiderio di costruire una famiglia. In passato il comico ha avuto una relazione importante con la ballerina Dalila Frassinato. I due si sono lasciati qualche anno fa, ma sono rimasti comunque in buoni rapporti. “Ci siamo lasciati bene ed è un gran segno per me. Non rinuncio all’idea dell’amore e di avere una famiglia. Forse non farò un figlio come Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Ma l’idea della famiglia bussa sempre di più alla porta dei miei sogni”, aveva detto al settimanale «Chi». E a distanza di qualche anno l’amore ha bussato alla porta di Giorgio Panariello: il conduttore è legato sentimentalmente oggi ad una bella ragazza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vittorio Cecchi Gori ricoverato: Valeria Marini rompe il silenzio e svela come sta

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, la triste rivelazione sui figli: l’accusa di lei è gravissima

Giorgio Panariello insieme alla fidanzata nel giorno di San Valentino: la foto postata su Instagram

Giorgio Panariello ha ritrovato l’amore tra le braccia della splendida influencer Claudia Capellini, più giovane di lui di ben venticinque anni. I due per San Valentino sono andati a cena fuori e non poteva mancare un selfie in ricordo della magnifica serata. Lo scatto, come dicevamo in apertura, è stato postato dalla ragazza e poi da Panariello. Una rarità, visto che la coppia non ama mostrare la propria intimità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure