Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giorgio Tirabassi, com’è cambiata la sua vita dopo l’infarto

Giorgio Tirabassi, com’è cambiata la sua vita dopo l’infarto

Personaggi Tv. Il famoso attore Giorgio Tirabassi è stato calpito da un infarto nel 2019. I fan dell’attore avranno sicuramente notato la sua assenza negli ultimi anni. A causa dell’infarto, l’attore ha attraversato dei seri problemi di salute. Come sta ora? Lui stesso ha raccontato di come sia cambiata la sua vita dopo l’infarto.

Giorgio Tirabassi, la sua vita dopo l'infarto
Giorgio Tirabassi ha avuto un infarto: com'è cambiata la sua vita

Giorgio Tirabassi ha avuto un infarto: com’è cambiata la sua vita

L’attore stava presentando uno dei suoi ultimi lavori cinematografici, quando all’improvviso è stato colpito da un infarto. È successo a novembre del 2019, durante la presentazione del film ‘Il grande salto’ in un paese vicino L’Aquila. L’attore accusò il malore nel bel mezzo della proiezione.

“Avrei preferito che non uscisse”, ha commentato ai microfoni dei Lunatici su Rai Radio2. “Mi è arrivato un sacco di affetto da parte della gente, ma se non se ne fosse parlato sarei stato più contento. Ho smesso di fumare, non perché mi sono spaventato, non te ne accorgi nemmeno, quando muori muori. Il problema è per chi rimane, dai un dolore a tutte le persone che ti vogliono bene. Ho mia moglie, i miei figli, i miei amici. L’ho fatto più per gli altri che per me”, ha raccontato l’attore.

LEGGI ANCHE: Matilda De Angelis ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Com’è cambiata la vita dell’attore

Giorgio Tirabassi se la passò brutta il giorno che gli venne l’infarto. Per fortuna era presente lo staff medico che è riuscito a rianimarlo e a portarlo immediatamente nell’ospedale più vicino. Qui è stato sottoposto ad un intervento alle coronarie, dal quale Giorgio si è ripreso.

Nonostante oggi stia bene, l’attore ha ammesso che l’infarto è stato uno choc e per questo ha deciso di cambiare le priorità della vita, o almeno alcune abitudini che lo avevo accompagnato fino a quel momento. Ora non fuma più e ha uno stile di vita più sano che comprende tanto esercizio fisico. E sono proprio questi cambiamenti che a sua detta lo hanno reso un uomo diverso, più attivo ed energetico. Giorgio Tirabassi è anche riuscito a tornare sul set con Il Primo giorno della mia vita, film di Paolo Genovese, in uscita nel 2023.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure