Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Matilda De Angelis ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Matilda De Angelis ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

matilda de angelis fidanzato

Personaggi Tv. Matilda De Angelis fidanzato. Pare sia finita la storia d’amore tra Matilda De Angelis e Pietro Castellitto. L’attrice, però, ha immediatamente ritrovato il sorriso. La De Angelis, infatti, sarebbe stata pizzicata dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un altro uomo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni annuncia l’arrivo di un nuovo membro in famiglia: chi è Gabriella

Chi è Matilda De Angelis

Matilda De Angelis è una giovane attrice, oltre che cantante. Ha iniziato proprio nel mondo della musica, imparando a suonare la chitarra e il violino all’età di tredici anni. Nel 2011 ha iniziato a cantare nella band Rumba de Bodas, pubblicando un album nel 2014. Nel 2015 ha fatto il debutto al cinema. La De Angelis, infatti, è stata notata dal regista Matteo Rovere, che l’ha scelta come protagonista nel suo film “Italian Race”. Rovere, come raccontato dalla stessa De Angelis, avrebbe visto alcune foto su Facebook e ha voluto conoscerla perché stavano cercando il ruolo da protagonista in questo nuovo film.

Per il suo ruolo di debutto, la De Angelis è stata nominata ai David di Donatello come Miglior attrice. Ha anche scritto e cantato la canzone del film “Seventeen”, che ha ricevuto una nomination per la migliore canzone originale allo stesso concorso. È stata inoltre premiata con un Premio Flaiano e un Nastro d’argento come miglior esordiente. Nel 2018, ha recitato nel film drammatico “Youtopia”, mentre nel 2020, è stata nel cast della miniserie televisiva della “The Undoing” e ha recitato nel film di Netflix “Rose Island”. Per il suo ruolo in “Rose Island” è stata premiata con il David di Donatello come migliore attrice non protagonista. Nel 2021 è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, avete mai visto la figlia Matilda? È bellissima

Chi è il nuovo fidanzato di Matilda De Angelis

Dopo la fine della storia con Pietro Castellitto, Matilda De Angelis sembrerebbe avere un nuovo fidanzato. L’attrice, infatti, è stata pizzicata dal settimanale “Diva e Donna” in compagnia di Alessandro De Santis, membro dei Santi Francesi, vincitori dell’ultima edizione di “X Factor”. Stando ad alcune indiscrezioni, l’attrice avrebbe accompagnato il cantante al Capodanno in Bra, il concertone che si è svolto lo scorso 31 gennaio a Verona. Dietro le quinte, Matilda e il cantante si sarebbero scambiasti tenere effusioni. Da allora sono spesso insieme. I due sono stato avvistati anche seduti ad un bar e poi in macchina di Matilda, dove si sono scambiati un tenero bacio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure