Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus e Giovanna Civitillo, ognuno per la sua strada e Antonella Clerici lo conferma

Personaggi tv. Amadeus e Giovanna Civitillo, ognuno per la sua strada e Antonella Clerici lo conferma – La notizia ha lasciato spiazzati, nessuno se l’aspettava. L’annuncio clamoroso è arrivato su Rai 1 durante il programma “È sempre mezzogiorno”, dove Giovanna Civitillo è stata presenza fissa. A confermare quello che era un semplice rumor la stessa Antonella Clerici, grande amica dell’ex ballerina e del marito di lei Amadeus. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, incidente per Sonia Bruganelli: come sta (FOTO)

Leggi anche: Perla Vatiero vuota il sacco su lei e Mirko Brunetti: come spenderanno i soldi vinti

Amadeus e Giovanna Civitillo, ognuno per la sua strada e Antonella Clerici lo conferma

Come ormai tutti sanno, Amadeus dopo il clamoroso divorzio dalla Rai andrà a cercare fortuna sul Canale Nove. Sua moglie, Giovanna Civitillo, invece no. La donna farà ancora parte del cast fisso di “È sempre mezzogiorno!”. La conferma è arrivata direttamente da Antonella Clerici. «Siamo arrivati all’esame finale, bisogna vedere se Giovanna sarà promossa, bocciata o… Rimandata a settembre!», ha scherzato la conduttrice, introducendo il piatto che avrebbe dovuto preparare la Civitillo sotto la supervisione dello chef Daniele Persegani. Ricetta non perfettamente riuscita peraltro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Juliana Moreira non ci sta e sbotta sui social: “Ma vi rendete conto?”

Leggi anche: “Amici”, l’indiscrezione clamorosa sul prof: “Presto tornerà alla Rai”

Amadeus e Giovanna Civitillo si dividono (professionalmente)

Durante la puntata, mentre Giovanna Civitillo si cimentava ai fornelli, è andato in scena un siparietto esilarante. Un botta e risposta pieno di ironia, culminato con una battuta di Persegani: «Io la voglio rivedere a settembre!». «Per noi invece sei assolutamente promossa», la replica pronta di Antonella Clerici. Per la conduttrice Giovanna Civitillo ha superato la prova a pieni voti. Come annunciato dalla padrona di casa l’ex ballerina de “L’Eredità” tornerà dunque al cooking show di Rai 1 anche l’anno prossimo. Almeno professionalmente parlando le strade di Amadeus e della sua Giovanna si divideranno.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure