Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus e Giovanna Civitillo, ognuno per la sua strada e Antonella Clerici lo conferma

Giovanna Civitillo resta in Rai, Amadeus va al Nove: la conferma da Antonella Clerici

Per Giovanna Civitillo è arrivato il momento di tornare a camminare con le proprie gambe e di dedicarsi alla carriera. Dal 2009, anno di nascita del primo e unico figlio José, la splendida partenopea ha lasciato le scene. Sì, è vero, l’abbiamo vista nel corso di qualche ospitata, recentemente come inviata de “La vita in diretta”, ma tolto questo, si può dire tranquillamente che la Civitillo abbia impiegato tutte le sue energie nel costruire la famiglia che ha sempre sognato. (continua a leggere dopo le foto)

La replica a chi le dà della “raccomandata”

Nata a Vico Equense, in provincia di Napoli, il 9 settembre 1977, Giovanna Civitillo ha iniziato a studiare questa disciplina quando era solamente una bambina, fino a diplomarsi al Bellini. Gli inizi nello spettacolo proprio come ballerina in programmi come «Unomattina» e «Macao». La popolarità con “L’Eredità”, dove ha conosciuto il suo attuale marito. In passato a chi ha criticato il suo percorso artistico lei ha risposto così: «Mi accusano anche di essere “raccomandata”, la “moglie di”, eppure la mia presenza in Rai, come ballerina, risale al ’96, tempo in cui io e Ama nemmeno ci conoscevamo. Con buona pace degli odiatori, ho una consapevolezza di me stessa che nessuno può scalfire».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure