Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giovanni Allevi, la foto dall’ospedale sconvolge i fan: come sta

Personaggi TV. Giovanni Allevi il noto con musicista e compositore lotta da oltre un anno contro un mieloma multiplo. Nonostante la gravità della malattia, Allevi non ha mai spesso di lottare e perdere la speranza e nelle ultime ore è tornato sui social pubblicando una foto e aggiornando i suoi fan sullo stato della sua salute.

Leggi anche: Giovanni Allevi, l’annuncio dall’ospedale commuove gli italiani

Leggi anche: Dramma per il cantante italiano, musica sotto choc: la notizia dall’ospedale

La malattia

Giovanni Allevi è nato il 9 aprile 1969 (54 anni), ad Ascoli Piceno. Nel mondo della musica è uno dei pianisti e compositori più affermati e amati, nonostante, a volte, sia satto criticato dall’ambiente musicale classico per il suo stile compositivo. Il 18 giugno 2022, Allevi Allevi ha annuncia di essere affetto da mieloma multiplo, tumore ematico e linfatico che colpisce le cellule del midollo osseo. Dopo la diagnosi, si è visto costretto ad allontanarsi dalla scena musicale per curarsi. Sui social continua ad essere attivo e tiene aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute. I suoi sostenitori e la famiglia, non l’hanno mai abbandonato e ogni giorno gli fanno sentire tutto il loro calore e affetto. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Saverio Costanzo, il drammatico annuncio sul padre Maurizio: cos’ha fatto

Giovanni Allevi

Come sta oggi Giovanni Allevi

Dopo circa due mesi di silenzio, il pianista è tornato a mostrarsi su Instagram ed ha aggiornato i fan sullo stato della sua salute. Pubblicando un nuovo post, con una foto sempre dall’ospedale (vedi sopra) ha scritto: “Adesso sono come un reduce, tormentato dalle ferite e dagli incubi, ma un passo alla volta, eroicamente, sto uscendo dall’inferno. La mia condizione mi conferma che esiste un mondo, fatto di umanità, gentilezza, autenticità e coraggio“. Allevi, affronta la malattia a testa alta e non si lascia scoraggiare nonostante il dolore. Davvero una persona da ammirare.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure