Personaggi Tv. Giovanni Terzi ha rilasciato un’intervista a Gente, nella quale si è espresso a proposito del caso Guillermo Mariotto, che ha infiammato le polemiche in questa edizione di Ballando con le stelle. Il marito di Simona Ventura ha partecipato lo scorso anno al talent show condotto da Milly Carlucci e il suo rapporto con Mariotto non era di certo dei migliori: il giudice lo aveva criticato spesso. Cos’ha detto Giovanni Terzi su Mariotto? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez in difficoltà sul palco di “Sarà Sanremo”: il rapper rompe il silenzio e chiarisce
Leggi anche: Lorenzo, il guru della moda rompe il silenzio: “Notte speciale”
“Ballando con le stelle”, Giovanni Terzi rompe il silenzio su Mariotto
Nel corso della sua avventura a Ballando con le stelle, Giovanni Terzi si è ritrovato più volte a ricevere critiche e parole non proprio carinissime da parte del giudice Guillermo Mariotto. “Io, lo confesso, non ho mai avuto simpatia per Mariotto e per il linguaggio che adotta, anche perché le cose che mi ha detto, spesso, mi hanno anche ferito e fatto male. Ma la ‘commedia umana’ messa in scena da Milly Carlucci ha bisogno di una figura così, spesso scorretta e fuori sincronia – ha riconosciuto il giornalista -. Incredibilmente, ogni volta che Guillermo critica con toni aspri, i social impazziscono e si scatenano a favore del concorrente attaccato in modo virulento: questo per dire che una giuria ‘normalizzata’ e che tratti in modo puntuale i concorrenti per il semplice ballo toglierebbe molto al programma”, le sue parole. Insomma, Giovanni Terzi non prova simpatia per Guillermo Mariotto ma riconosce il suo ruolo nel programma. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, faccia a faccia di Eva e Stefania con Jessica dopo i fatti successi con Luca (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo si dimentica in fretta di Shaila e si avvicina a un’altra coinquilina (VIDEO)
Giovanni Terzi difende Mariotto
Giovanni Terzi ha preso le parti di Guillermo Mariotto: secondo il giornalista è stata giusta la scelta della produzione e di Milly Carlucci di dare un’altra possibilità al giudice. “Se non ci fosse Mariotto si dovrebbe trovare una sua copia e, credetemi, l’assalto alla carovana di Ballando con le stelle è già partita. Proprio per questo oggi mi sento di prendere le sue parti, perché voglio difendere un principio: quello della compassione troppo poco esercitata in questo mondo spesso violento e brutale”, ha rivelato il marito di Simona Ventura a Gente. Poi il giornalista ha parlato espressamente del comportamento di Milly Carlucci nel gestire questa situazione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva