Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giovanni Terzi, il marito di Simona Ventura interviene sul caso di Mariotto a “Ballando”

Giovanni Terzi, cosa ha detto su Milly Carlucci

Il giornalista ha soltanto belle parole per la conduttrice del programma del sabato sera di Rai 1. “Ho apprezzato tantissimo la capacità di Milly Carlucci di riaccogliere Mariotto nella sua trasmissione del sabato sera, perdonandogli le intemperanze e l’ingiustificabile ‘fuga’ dallo studio. Milly, dopo avere ascoltato le sue scuse, gli ha dato una nuova possibilità di essere ancora una volta uno dei protagonisti del suo programma”, ha ammesso Giovanni Terzi. Secondo lui, Mariotto è una persona che sta affrontando delle difficoltà. “Problemi di lavoro, economici? Poco si sa con certezza, se non ciò che Mariotto stesso ha dichiarato”, ha aggiunto. (Continua dopo le foto)

Secondo Giovanni Terzi, Milly Carlucci ha fatto la scelta migliore nel riportare Mariotto nella trasmissione, perché ha dimostrato di saper perdonare. “La Carlucci ha dimostrato che un cuore e un’anima possono ancora esistere e ha confermato come si debba provare a difendere chi è in manifesta difficoltà dandogli una possibilità di riscattarsi. Per questo difendo non tanto Mariotto, certo capace di farlo da solo, ma un principio morale a cui tutti, oggi più che mai, dovremmo tendere”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure