Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia De Lellis, l’influencer di nuovo positiva al Covid: un’esperienza drammatica

Giulia De Lellis è un influencer, imprenditrice e conduttrice di 25 anni originaria di Ostia. Si è fatta conoscere al grande pubblico prima per aver preso parte a Uomini e Donne e poi come concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza è seguita moltissimo su Instagram . Attraverso storie e post racconta ogni giorno ai suoi followers (oltre 5 milioni) la sua vita sia professionale che privata. L’ultima storia su Instagram di Giulia De Lellis ha fatto preoccupare i fan: l’influencer è di nuovo positiva al Covid. Vediamo nel dettaglio come sta. (Continua a leggere dopo la foto)

Giulia De Lellis, l’influencer di nuovo positiva al Covid: un’esperienza drammatica

Giulia De Lellis di nuovo positiva al Covid. L’influencer lo annuncia su Instagram con una storia. La giovane influencer ha raccontato di stare molto male e che non si aspettava minimamente di avere sintomi così forti.
La seconda forma di Covid l’ha costretta a restare a letto con forte debolezza: “Credo di aver passato le ultime 24 ore peggiori della mia vita! Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio. Il mio primo pasto dopo due giorni (dalla foto si vedono delle bruschette con l’olio). Only Good Vibes”. I fan si sono molto preoccupati per lei, visto che Giulia aveva passato il virus solo cinque mesi fa. Esattamente a gennaio 2022, proprio durante il suo compleanno. Anche in quel caso fu una forma abbastanza aggressiva che le portò un attacco di asma al punto che dovette recarsi in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Giulia De Lellis ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. Durante la sua esperienza come corteggiatrice di Uomini e Donne ha incontrato l’allora tronista Andrea Damante. La loro relazione, tra alti e bassi, è durata diversi anni anche fuori dal programma. Poi all’improvviso è arrivata la rottura, causata sembrerebbe da un tradimento di lui. Successivamente la De Lellis è stata prima con il cantante Irama e poi con Andrea Iannone. Dopo un ritorno di fiamma con Damante, Giulia è attualmente felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis preoccupa i suoi fans: “Vi lascio immaginare il mio stato”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004