Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia De Lellis, le foto del pancino sospetto scatenano i fan

Personaggi TV. Giulia De Lellis, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, la sua vita è decollata. Oggi è una delle influencer più seguite in Italia, conta 5,3 milioni di followers su Instagram e da qualche mese ha creato una linea di skincare pensata per chi soffre di acne, come lei stessa in passato aveva dichiarato. In queste ore la De Lellis ha pubblicato sulle sue storie Instagram delle immagini di lei allo specchio mentre mostra una pancetta sospetta. Lo svela direttamente lei.

Leggi anche: Giulia De Lellis, ore di apprensione: cos’è successo

Leggi anche: “Temptation Island”, Mirko e Perla un mese dopo: cos’è successo

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis la pancia sospetta

In queste ore la De Lellis ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle storie in cui si mostra allo specchio con una mano sul basso ventre e un pancino sospetto. “Pancia gonfia. Sembro incinta ma non lo sono e questa volta non ho mangiato troppo glutine giuro“. Ha spiegato Giulia mettendo subito a tacere i pettegolezzi. Poi confessa: “Non nego di ironizzare e o immaginare una gravidanza. Sarei carina?” chiede ai fan. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, choc in diretta Tv: intervengono i soccorsi

Giulia De Lellis

Le cause del suo gonfiore

In una storia Instragam, sempre con la stessa foto, Giulia De Lellis pubblica un pezzo di testo di una ricerca: “Il gonfiore è diverso e spesso è causato dalle condizioni di malattia dell’utero. Utero che spesso si presenta come ingrossato rispetto alle condizioni normali. Inoltre lo stato infiammatorio che l’endometriosi e l’adenomiosi portano con loro contribuisce ad aumentare questo effetto”. Dunque la Influencer e il suo attuale compagno Carlo Gussalli Beretta, attualmente in vacanza in Medio Oriente, in Israele, non aspettano nessun bebè.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure