Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, Mirko e Perla un mese dopo: cos’è successo

News Tv. L’ultima puntata, in onda ieri, lunedì 31 luglio 2023, si è chiusa, come di consueto, con il “dopo Temptation Island“. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie che hanno partecipato al programma? Le decisioni prese durante il falò saranno riconfermate? Uno dei protagonisti di questa edizione è stato indubbiamente Mirko. Com’è andata la sua vita dopo il programma? E Perla? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, choc in diretta Tv: intervengono i soccorsi

Leggi anche: “Temptation Island”, la scoperta bomba sul padre di Mirko dopo l’addio a Perla

“Temptation Island”, la rinascita di Mirko

Non ci sono dubbi sul fatto che Mirko a Temptation Island sia rinato. “Ho più consapevolezza di chi sono e delle cose che mi fanno stare bene. Mi ero molto chiuso e mi sono reso conto che Perla mi opprimeva molto. Adesso mi sento più libero”, ha raccontato il ragazzo a Bisciglia dopo la fine del programma. Lui e Perla non si sono più rivisti. Mirko e l’ex fidanzata hanno parlato al telefono, ma lei aveva i suoi soliti atteggiamenti che ormai lui non tollerava più. “Al telefono ha continuato a sminuirmi e ho preferito non vederla. Temptation Island mi ha insegnato che non bisogna mai reprimere se stessi per qualcun altro, e anche a ritrovare la consapevolezza nei miei mezzi”, ha ammesso, riconfermando la sua evoluzione. E con Greta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci strizza l’occhio ad un famoso di Canale 5: il retroscena

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, arrivo clamoroso in giuria: fuori Selvaggia e dentro lei

Mirko e Greta, cos’è successo dopo “Temptation Island”

Greta ha aiutato Mirko a lasciarsi andare all’interno del programma. I due hanno iniziato a frequentarsi una volta fuori da Temptation Island. Entra Greta. “Ci siamo visti il giorno dopo il programma. Lui è venuto da me e gli ho fatto conoscere la mia famiglia”, ha ammesso lei spiegando di essere “innamoratissima”. Lui dice di essere stato felice di questo. “Se è così speciale lei è perché lo è anche la famiglia. È bellissima, dolce, sensibile, siamo molto complici, mi dà molto equilibrio”. Entrambi hanno lo stesso tatuaggio sul braccio. “I tuoi occhi la mia cura”. I due sono innamorati pazzi ed escono felici insieme mano nella mano. ”Per il futuro mi auguro di continuare a sentirmi felice, libero e continuare a esserlo con Greta”. E Perla? (Continua dopo le foto)

Perla, cos’è successo dopo “Temptation Island”

Perla ha spiegato che la decisione di lasciare Mirko era quella giusta anche se avrebbe voluto un confronto fuori. “Ho metabolizzato quello che ho vissuto nel villaggio e quello che il mio ex ha provato. Ci siamo lasciati ma non ci siamo più visti, e questa è una delle tante delusioni e non me l’aspettavo: una mancanza di rispetto davanti a una storia. Non volevo vederlo per rimetterci insieme, ma mi sembrava una cosa che andava fatta”, ha ammesso. Com’è andata con Igor? “Ci sentiamo, ci siamo visti. Mi dà delle attenzioni. Mi auguro di trovare del tutto la serenità e che questa conoscenza possa continuare con una certa serietà perché non mi apro facilmente”, ha spiegato Perla.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure