Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia De Lellis mamma, la scoperta un mese dopo la nascita della figlia: cosa succede

Giulia De Lellis, imprenditrice digitale e regina dei social, torna a stupire la sua community con una confessione che nessuno si aspettava. A poco più di un mese dalla nascita della piccola Priscilla, la celebre influencer ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa sull’argomento allattamento. E no, non è andata come nei film: la maternità, si sa, raramente segue la sceneggiatura perfetta.

Nelle sue storie Instagram, Giulia si è lasciata andare a un racconto schietto su quanto sia stato complicato nutrire la sua bambina al seno. “Io sono stata proprio sfigata, ve l’avevo mezzo accennato, con l’allattamento” ha dichiarato. Insomma, altro che mamme impeccabili e sorridenti: anche le star possono inciampare nelle imperfezioni della vita reale.

Leggi anche: Barbara d’Urso, la brutta notizia è appena arrivata: cosa succede a Ballando

Giulia De Lellis con la piccola Priscilla in braccio
Giulia De Lellis sorride ironicamente mentre racconta la sua esperienza

Mastite fulminante e addio ai sogni di gloria

Curiosità da backstage? La neomamma ha potuto allattare Priscilla solo per pochissimo tempo, circa un mese scarso. Il motivo? Un mix letale di imprevisti, tra cui una mastite che l’ha colpita come un fulmine a ciel sereno, mandando in fumo ogni aspettativa da copertina. Nel suo racconto social, Giulia non ha risparmiato dettagli: “Ho avuto una mastite devastante, purtroppo il latte mi è andato via subito dopo. Quindi non è che ho allattato tantissimo, neanche un mese, tra una cosa e l’altra”. Un colpo basso per chi, magari, aveva già immaginato scenari da spot pubblicitario con biberon e sorrisi smaglianti.

La mastite, per chi ancora non lo sapesse, non è certo una passeggiata: febbre, dolore, infiammazione e, dulcis in fundo, addio latte! Altro che maternità da favola, qui si fa spazio una realtà fatta di imprevisti e scatoline di integratori lasciate quasi piene.

Integratori dimenticati e una scatola come simbolo della sfortuna

Per rendere tutto ancora più concreto e ironico, Giulia ha mostrato ai follower una confezione di integratori che avrebbe dovuto aiutarla nell’impresa dell’allattamento. “Sono rimasta con questa scatolina che non sono riuscita neanche a finire perché sono stata veramente tanto, tanto sfortunata”, ha scherzato. Una scena che sa più di sitcom che di manuale per giovani madri.

Il bello? Anche i momenti meno riusciti possono diventare contenuti virali e, perché no, aiutare le altre mamme a sentirsi meno sole davanti agli imprevisti della maternità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure