Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, è nato il figlio: il significato del nome è molto particolare. È bufera sui social

giulia salemi pierpaolo pretelli figlio

Personaggi Tv. Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli figlio. Gioia immensa per la coppia nata nella casa del “Grande Fratello”: sono diventati genitori per la prima volta. C’era grande curiosità attorno al nome del bambino. Giulia e Pierpaolo, infatti, fino alla fine hanno tenuto i fan sulle spine. Oggi finalmente è stato svelato: il piccolo si chiama Kian Pretelli Salemi. Il nome ha un significato molto particolare, ma sul web ha scatenato numerose critiche. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la triste notizia poco fa: con chi hanno beccato lui

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno presto genitori? L’indiscrezione

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono conosciuti durante la quarta edizione del “Grande Fratello Vip”. La loro storia d’amore ha fatto sognare i telespettatori di Canale 5. Una volta terminato il programma, i due hanno deciso di continuare a conoscersi e poco dopo sono andati a convivere. Pierpaolo, come molti di voi sapranno, aveva già avuto un figlio dalla precedente relazione con Ariadna Romero. Giulia ha conosciuto anche Leo e i due sembrano andare molto d’accordo. Adesso, però, Giulia e Pierpaolo hanno coronato il loro sogno: sono diventati genitori di uno splendido bambino. (Continua…)

Giulia e Pierpaolo sono diventati genitori

Gioia immensa per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: i due sono diventati finalmente genitori di uno splendido bambino. La modella ha partorito e l’annuncio è arrivato questa mattina sui social, accompagnato dal nome del bambino. Fino alla fine la coppia ha tenuto i fan sulle spine in merito al nome dato al bambino. Il piccolo si chiama Kian e il suo nome ha un significato molto particolare. Sui social, però, monta la bufera: molti infatti non hanno apprezzato la scelta della coppia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure