Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Stabile e Kledi, il lieto annuncio manda i fan in visibilio

Personaggi Tv. Giulia Stabile di Amici 2020 annuncia che collaborerà con un grande della danza, niente di meno che Kledi Kadiu. Proprio questa mattina annuncia la lieta notizia sulla sua pagina Instagram in cui parla di questo nuovo progetto che avrà luogo durante a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Ecco come lo ha annunciato e di cosa si tratta.

Leggi anche: Giulia Stabile, la ballerina di “Amici” parla dei suoi progetti futuri: fan entusiasti

Leggi anche: “Boomerissima”, salta l’esibizione di Giulia Stabile: il motivo

Giulia Stabile Amici

Giulia Stabile di Amici 2020 in un nuovo progetto con Kledi

La ballerina che si portò a casa la coppa di Amici nel 2020 è cresciuta e ora Giulia Stabile è pronta per una nuova sfida. La ballerina nelle storie di Instagram racconta che è stato proprio Kledi Kadiu a contattarla. Ecco che il ballerino l’ha voluta coinvolgere in un progetto molto importante e che per lei è anche un valido riconoscimento per i risultati raggiunti. La ex allieva della scuola di Maria De Filippi terrà quindi una Masterclass a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, durante un evento dedicato alla compianta Carla Fracci. Leggi anche:

Leggi anche: Sangiovanni scrive a Belen, c’entra Giulia Stabile: svelato il motivo

Leggi anche: Sangiovanni e Giulia Stabile, il cantante parla della loro relazione: “Non è facile ma…”

Giulia: “Hello, ho una notizia”

Ad annunciarlo è stata proprio Giulia Stabile di Amici 2020 con voce palesemente emozionata: “Hello, ho una notizia: è una cosa nuova. Diverse volte mi hanno chiesto se avrei accettato, ma ho sempre risposto che volevo aspettare perché volevo riempire un po’ di più il mio bagaglio e non mancare di rispetto a nessun insegnante. Ho accettato e ci ho messo un mese per dire di sì. Mi è stato chiesto da Kledi di tenere una Masterclass durante l’evento per Carla Fracci. Ci ritroveremo tutti insieme in sala, vi prometto che ci divertiremo. Spero di potervi lasciare qualcosa, sarà una di voi che prenderà in mano la situazione.” Con queste parole, Giulia ha dimostrato ancora una volta di essere una ragazza matura e che il suo intento è quello di rendere onore alla disciplina che ama di più e che l’ha portata a vincere la 20esima edizione di Amici.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure